Visualizzazione stampabile
-
Ottimo l' ultimo aggiornamento, con lo sfondo personalizzato ha riacquistato splendore.
PS Devo dire che le prime recensioni dei nuovi SW Google non mi hanno soddisfatto, anche se sembra che stiano uscendo una marea di app, al momento il ns. SW2 ancora se la gioca :D
-
Nel changelog del nuovo update c'č anche scritto che ora le notifiche arrivano nella lingua dello smartphone.
Avete capito cosa vuol dire o avete notato differenze?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claus7206
Nel changelog del nuovo update c'č anche scritto che ora le notifiche arrivano nella lingua dello smartphone.
Avete capito cosa vuol dire o avete notato differenze?
Personalmente no. Il menu č ancora in lingua inglese e le notifiche ovviamente arrivano nella lingua in cui sono state scritte
-
Ho ricevuto anche io l'aggiornamento ma ora con watchit non arrivano pių le notifiche. Non viene neanche visualizzato nella lista delle app in smartconnect. Voi che app usate per le notifiche sullo smartwatch?
-
Quote:
mats25101979
Ho ricevuto anche io l'aggiornamento ma ora con watchit non arrivano pių le notifiche. Non viene neanche visualizzato nella lista delle app in smartconnect. Voi che app usate per le notifiche sullo smartwatch?
Tuo stesso problema, solo che a me, anche la versione precedente da lo stesso problema... :(
Rimetto quello modificato da XDA... ;)
-
Quote:
ITAIce
Tuo stesso problema, solo che a me, anche la versione precedente da lo stesso problema... :(
Rimetto quello modificato da XDA... ;)
Potresti linkarlo cosė la provo anche io?
-
Quote:
mats25101979
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=404867
Che Watchface avete?
Nel primo post, trovi tutto...
Purtroppo non hanno ancora modificato l'ultimissimo aggiornamento.... Ma almeno funziona tutto... ;)
-
Quote:
mats25101979
Tu hai risolto?
Io adesso se installo la versione modificata, non funziona perchč mi dice di aggiornare il software "Smartwatch 2", e se uso quello originale non riconosce le app installate...
Ho provato anche a resettare lo smartwatch ma non cambia nulla...
Qualche consiglio?
-
Ma non ti riconosce nessuna app installata?
-
Quote:
RolandoNacanna
Ma non ti riconosce nessuna app installata?
Non mi riconosce:
Watchit!
Endomondo
e anche un app per modificare i wacthface :'(
Per fortuna mi riconosce WatchFace Widgets SW 2