Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crash036
Raga avete visto l'articolo dello z3 mostrato per sbaglio... Avete notato quello smartwatch nuovo? Sembra un gear...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
È il nuovo smartband swr310, sul sito è visibile anche il nuovo smartwatch 3
-
Quote:
RolandoNacanna
È il nuovo smartband swr310, sul sito è visibile anche il nuovo smartwatch 3
Si sono stati presentati lo smartband (interessante perché avrà una lunga durata ) e il nuovo smartwatch3 (inutile visto che ciuccerà un sacco di batteria) :P
-
Quote:
Deciocavallo
Si sono stati presentati lo smartband (interessante perché avrà una lunga durata ) e il nuovo smartwatch3 (inutile visto che ciuccerà un sacco di batteria) :P
Be dai non è detto, io voglio essere ottimista.. Sullo z3 dichiarano una batteria per due giorni magari anche per lo sw3 hanno implementato qualcosa. Lo trovo anche bellino, anche se gear, G watch e questo si somigliano molto
-
Quote:
RolandoNacanna
Be dai non è detto, io voglio essere ottimista.. Sullo z3 dichiarano una batteria per due giorni magari anche per lo sw3 hanno implementato qualcosa
mah sarà ma non credo che si possano fare miracoli
-
Il fatto è che se non vengono integrate tutte le funzioni di G Now anche in Italia rischia di diventare un accessorio superfluo..
-
Quote:
RolandoNacanna
Il fatto è che se non vengono integrate tutte le funzioni di G Now anche in Italia rischia di diventare un accessorio superfluo..
Infatti, ad oggi mi tengo stretto il sw2. Se lo smartband è simile al sw2 potrebbe essere un buon acquisto
-
Quote:
Deciocavallo
Sul sito danno una batteria da 420mA per un autonomia di due giorni con utilizzo normale..
-
Quote:
RolandoNacanna
Sul sito danno una batteria da 420mA per un autonomia di due giorni con utilizzo normale..
Poco, lo sw2 per come lo uso io dura parecchi giorni
-
Quote:
Deciocavallo
Poco, lo sw2 per come lo uso io dura parecchi giorni
Si anche a me lo sw2 dura di più ma bisogna vedere cosa intendono per uso normale.. In ogni caso credo sia normale, man mano che la tecnologia progredisce necessita sempre di più energia basta pensare ai display dei nostri smartphone.. Quanto durava la batteria del 3310??
-
Quote:
RolandoNacanna
Si anche a me lo sw2 dura di più ma bisogna vedere cosa intendono per uso normale.. In ogni caso credo sia normale, man mano che la tecnologia progredisce necessita sempre di più energia basta pensare ai display dei nostri smartphone.. Quanto durava la batteria del 3310??
Si ho capito ma io lo uso solo come notifiche quindi il sw2 mi basta, se mi offrono funzionalità davvero innovative allora si potrebbe pensare di acquistare nuovi modelli che hanno meno autonomia.
Ma se invece devo usarlo con android wear, quindi ancora come notifiche ma con un display a colori e fare il figo preferisco tenermi l'attuale. Aspettiamo l'evoluzione di android wear e vediamo ...