Visualizzazione stampabile
-
sw2 anche io, bellissimo esteticamente č batteria che dura parecchio
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, ho un problema a voi lo smartwatch riesce a collegarsi al pc? grazie per le eventuali risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thekamikaze
Salve ragazzi, ho un problema a voi lo smartwatch riesce a collegarsi al pc? grazie per le eventuali risposte
Lo sw non viene riconosciuto dal PC, puoi solo caricarlo.
-
Quote:
RolandoNacanna
Lo sw non viene riconosciuto dal PC, puoi solo caricarlo.
Grazie mille perchč ho venduto lo sw su ebay ma l'utente mi ha detto che vuole il rimborso perchč il pc non lo riconosce, ma siccome io non avevo mai provato a collegarlo non sapevo se si potesse effettivamente fare
-
Quote:
Thekamikaze
Grazie mille perchč ho venduto lo sw su ebay ma l'utente mi ha detto che vuole il rimborso perchč il pc non lo riconosce, ma siccome io non avevo mai provato a collegarlo non sapevo se si potesse effettivamente fare
Nono č pių che normale ;)
-
-
Anche secondo me tra i nuovi il pių bello č lg watch R ma in generale il mio preferito č ip Sw2. Mi ha un po deluso il nuovo della sony, lo trovo un deciso passo indietro almeno a livello estetico
-
raga,dall'ultimo aggiornamento, il mio SW2 non dura pių di una giornata e mezzo.Premesso che: non č attiva alcuna sincronizzazione e connessione,l'ho resettato pių volte (anche hard reset) ,e quindo lo utilizzo solo come orologio.Vorrei provare a reistallare il firmware, ma non riesco a trovare info.Sapete darmi qualche consiglio?
-
Quote:
spiderweb3000
raga,dall'ultimo aggiornamento, il mio SW2 non dura pių di una giornata e mezzo.Premesso che: non č attiva alcuna sincronizzazione e connessione,l'ho resettato pių volte (anche hard reset) ,e quindo lo utilizzo solo come orologio.Vorrei provare a reistallare il firmware, ma non riesco a trovare info.Sapete darmi qualche consiglio?
Cerca in internet questa versione del sony update : Update_Service_Setup-2.14.3.201402131509, lo installi ed esegui la procedura passo passo, potrebbe risolvere. Ciaoz
-
Quote:
SIRIOS.77
Cerca in internet questa versione del sony update : Update_Service_Setup-2.14.3.201402131509, lo installi ed esegui la procedura passo passo, potrebbe risolvere. Ciaoz
Grazie caro, stasera mi metto all'opera...appena riesco faccio sapere....spero di risolvere ;)
P.S. appena scaricato, ma lo SW2 non compare nella lista dei dispositivi...c'č solo il primo SW :(