Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiderweb3000
Grazie caro, stasera mi metto all'opera...appena riesco faccio sapere....spero di risolvere ;)
P.S. appena scaricato, ma lo SW2 non compare nella lista dei dispositivi...c'è solo il primo SW :(
raga nessuna soluzione a riguardo?
-
Quote:
gufaccio93
4.1.2 !! non fa niente che il bluetooth dell' xperia s è la versione 2.1 mentre l'orologio ha bluetooth 3.0?ne approfitto per farti altre domande dato che vorrei ultimare l'acquisto entro stasera...le notifiche di face si possono leggere?Tipo un mio amico mi scrive sulla bacheca o mi tagga in un post,posso visualizzarlo sullo smartwatch2? e se mi taggasse in una foto?per what's up invece i messaggi arrivano completi?ho sentito parecchi lamentarsi dei messaggi a metà su internet...per le e-mail io uso outlook..si può fare qualcosa per leggere(possibilmente complete) sullo smartwhatch2?
Guarda per Facebook hai scelto proprio quello sbagliato.. Mai avuto! So che c'è un App dedicata quindi immagino faccia bene il suo lavoro. Per wathsapp io uso watchify e leggo tutto, mostra anche le immagini. In ogni caso fatti un giro sul play store e cerca "smart extension" per valutare eventuali app
@spiderweb3000 ti è già stato risposto come si effettuano gli aggiornamenti dello sw
-
acquisto effettuato!! lo aspetterò con ansia...mi dai qualche consiglio?
-
Quote:
gufaccio93
acquisto effettuato!! lo aspetterò con ansia...mi dai qualche consiglio?
C'è un topic dedicato a tutto quello che c'è da sapere sullo sw2, posta li
-
ragazzi ma io ho uno huawei ascend p7 e compatibile cn il mio device sn indeciso con il pebble
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
squashista84
ragazzi ma io ho uno huawei ascend p7 e compatibile cn il mio device sn indeciso con il pebble
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Da Android 4.0 in su dovrebbe funzionare
-
Quote:
squashista84
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Si ma devi installare Sony smart Connect
-
Domandona ma lo sw2 è compatibile con iPhone 5?
-
Quote:
dracul
Negativo, solo Android
-
Quote:
dracul
SEI UN TROLL? TI PREGO DIMMI DI SI... Comunque no questo sw2 non è e spero non sarà mai compatibile con iOS
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App