Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicoaly
ma ti rendi conto che nn hanno mandato la traciabilita'????io lho aspettavo la prossima settimana invece stamattina e passato tnt e io nn c ero lho dovuto inseguire in un altro paese .....come si disinstallano le app dall orologio ??dal telefono ?
Si, fai tutto dalla app della sony sul cellulare. O le. Disisntalli dal market direttamente
-
Quote:
Bebeto68
Si, fai tutto dalla app della sony sul cellulare. O le. Disisntalli dal market direttamente
ascolta se mi puoi aiutare ...il browser stock si e messo a parlare dopo che ho installato watchit ...come cavolo faccio a farlo smettere ? io nn voglio cambiare browser mi trovo bene ,ho provato a disattivare da gestione applicazione ma nn si può :(
-
Quote:
nicoaly
ascolta se mi puoi aiutare ...il browser stock si e messo a parlare dopo che ho installato watchit ...come cavolo faccio a farlo smettere ? io nn voglio cambiare browser mi trovo bene ,ho provato a disattivare da gestione applicazione ma nn si può :(
Ma che cel hai? A me con S4 aggiornato alla 4.3 non parla...
-
Quote:
Bebeto68
Ma che cel hai? A me con S4 aggiornato alla 4.3 non parla...
note3 anch io con 4.3 ..hai installato watchit ?
-
Quote:
nicoaly
note3 anch io con 4.3 ..hai installato watchit ?
Prova ad andare a vedere in impostazioni, accessibilità, servizi, e disattiva le app che ci sono...ma mi sa che c è poco da fare
-
Una domanda: ma l' NFC in sostanza a cosa serve? Solo per il riconoscimento iniziale dello smartwatch o serve anche ad altro?
-
Quote:
Bebeto68
Prova ad andare a vedere in impostazioni, accessibilità, servizi, e disattiva le app che ci sono...ma mi sa che c è poco da fare
Provato di tutto è proprio il fw samsung ke ha questo bug ....
-
Quote:
nicoaly
Forse ho capito perché il browser stock "parla" la colpa è di Watch It. Se lo attivi, in ACCESSIBILITA' ecco che il browser parla, se lo disattivi voilà ed il browser non parla più.... però ti perdi le notifiche extra sul Watch. Provo a segnalare la cosa allo sviluppatore.
-
Quote:
vincex256
Forse ho capito perché il browser stock "parla" la colpa è di Watch It. Se lo attivi, in ACCESSIBILITA' ecco che il browser parla, se lo disattivi voilà ed il browser non parla più.... però ti perdi le notifiche extra sul Watch. Provo a segnalare la cosa allo sviluppatore.
ma infatti e propio watchit perche' e attivo in accesibilita' se vai a vedere nelle recensioni in tanti si lamentano e lui dice che nn ne puo' niente e il fw di samsung ad avere questo bug ..io per ora ho optato ad abbassare il volume multimedialita' al minino cosi nn si sente ...perche la sintesi volcale da gestione applicazione nel note 3 nn si puo disattivare !!!!
-
ho letto in rete che alcuni SM2 hanno i display che si staccano