Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crash036
SEI UN TROLL? TI PREGO DIMMI DI SI... Comunque no questo sw2 non è e spero non sarà mai compatibile con iOS
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Apple sta per lanciare il suo di smartwatch quindi dubito sia interessata a rendere compatibile iPhone6 con altri smartwear, è nella loro filosofia... Chissà se avranno la facciazza di dire che (anche qui) l'idea è stata loro ed hanno rivoluzionato il mercato ahahah fine OT
-
Quote:
crash036
SEI UN TROLL? TI PREGO DIMMI DI SI... Comunque no questo sw2 non è e spero non sarà mai compatibile con iOS
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Era una semplice curiosità :D
-
Ah vabbe... Considerando che apple è ormai partita per un viaggio di non ritorno dai normali telefoni non ce da stupirsi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Modalità basso consumo
Ciao a tutti.
Ho trovato una guida per creare un apk che permette di utilizzare il low-power mode sullo smartwatch 2.
Utilissimo soprattutto per le app tipo runtastic, endomondo etc. etc.: lo schermo rimane attivo ma mostrato in scale di grigi. Praticamente si potranno controllare i dati (costantemente aggiornati) senza dover pigiare il pulsante ogni volta e attendere quei due secondi.
Ho scaricato il tutto ma non riesco a convertire il pacchetto in apk perché mi dà problemi java sia con Eclipse che con Android Studio.
La guida è qui Use low-power mode in your SmartWatch 2 app with the updated Sony Add-on SDK ? Developer World
Se qualcuno creasse l'apk potremmo utilizzare il nostro smartwatch in basso consumo!
-
Ciao a tuttu. Ho aperto la discussione "Modalità basso consumo ". Se avete voglia dategli un'occhiata. A quanto pare c'è un modo per attivare la modalità basso consumo per SW 2... sarebbe comodissimo poter utilizzare app tipo runtastic tenendole sempre presenti sullo schermo in basso consumo.
-
Direi che sarebbe davvero fantastico!
Ma io non saprei come aiutarti...
Quote:
Ignorante
Ciao a tutti.
Ho trovato una guida per creare un apk che permette di utilizzare il low-power mode sullo smartwatch 2.
Utilissimo soprattutto per le app tipo runtastic, endomondo etc. etc.: lo schermo rimane attivo ma mostrato in scale di grigi. Praticamente si potranno controllare i dati (costantemente aggiornati) senza dover pigiare il pulsante ogni volta e attendere quei due secondi.
Ho scaricato il tutto ma non riesco a convertire il pacchetto in apk perché mi dà problemi java sia con Eclipse che con Android Studio.
La guida è qui
Use low-power mode in your SmartWatch 2 app with the updated Sony Add-on SDK ? Developer World
Se qualcuno creasse l'apk potremmo utilizzare il nostro smartwatch in basso consumo!
-
-
Quote:
Ignorante
Ciao a tuttu. Ho aperto la discussione "Modalità basso consumo ". Se avete voglia dategli un'occhiata. A quanto pare c'è un modo per attivare la modalità basso consumo per SW 2... sarebbe comodissimo poter utilizzare app tipo runtastic tenendole sempre presenti sullo schermo in basso consumo.
Il mio runtastic non rimane sullo schermo ma viene sostituita dalla warchface
Io vorrei che rrimanesse c'è un modo per farlo?
-
ciao,qualcuno sa spiegarmi come impostare la durata di accensione del display con runtastic pro... dopo 10/secondi il display dello smartwatch2 mi torna sull'orologio ed invece a me piacerebbe restasse sull'applicazione per leggere sempre i dati della corsa senza dover riaprire ogni volta l'applicazione....grazie!!
-
Quote:
luca_vivi
Il mio runtastic non rimane sullo schermo ma viene sostituita dalla warchface
Io vorrei che rrimanesse c'è un modo per farlo?
Quello è l'obiettivo. Devi vedere la discussione "modalità basso consumo". Il modo ci sarebbe ma sembra che gli sviluppatori (che dovrebbero semplicemente uploadare l'aggiornamento già pronto) se ne sbattano. Potrebbe farlo facilmente anche qualcuno che si occupa di compilare rom ma... temo che SW2 sia un terminale dimenticato.