Grazie, e mi confermi anche la durata della batteria: 3 giorni con uso medio?
Visualizzazione stampabile
Grazie, e mi confermi anche la durata della batteria: 3 giorni con uso medio?
Si la batteria mi dura tanto, poi dipende anche da quante notifiche ricevi. Comunque dura molto
Il mio è in vendita
A chi interessa mi contatti
A me tira anche di più ma dipende come lo usi.. Se non è proprio sempre collegato al telefono e la notte lo spegni dura tanto. Una cosa che fa consumare molto è il "double tap to wake" impostato con la massima sensibilità che praticamente ti fa accedere il display ad ogni movimento ma io lo trovo comodo e ci faccio comunque 3 giorni
Si, credo di si. Poi non so ancora perchè non ce l'ho, ma guardando come faccio con cell e orologio...
perchè?c'è qualcosa di strano?:(
voi di sera lo disconnettete?
ve lo togliete? Mi piacerebbe ad esempio provare anche qualcuna di quelle app per il monitoraggio del sonno (se ne trovo per sw2).
Mi sa che per sw2 non ci sono App del genere perché manca il supporto hardware ma aspettiamo i più esperti.. Io la notte lo tolgo perché mi da fastidio ma lo lascio accesso e disconnesso. Ovviamente niente di male, ma a me la notte piace dormire e delle notifiche me ne frego ed infatti spengo il telefono
ARRIVATO!!
Comodo e soprattutto leggerissimo.
Mi sta dando problemi la App Runtastic che dovrebbe essere in versione Pro inclusa con lo SW.
sono andato sul sito, ho inserito il codice pro, ho installato la app in versione base... [emoji22] [emoji22] ma ora non mi passa in pro [emoji31] [emoji31]
A qualcuno è successo? Come avete risolto?
Grazie
Buongiorno, ho l'SW2 Silver Metallic, sapete se esiste una app che visualizzi sempre la percentuale della batteria dell'orologio ? quelle che ho trovato visualizzano quelle del telefono che a me non interessa. Grazie