Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dandepa
grazie per la risposta, come ho già detto domani dovrei acquistare uno smartwatch 2 usato. devo porre attenzione in particolare a cosa ???
Io l'ho preso nuovo quindi non saprei bene, ma se dovessi prenderlo io controllerei lo stato del display (graffi, opacità e cose del genere), lo stato del cinturino (se é di gomma come il mio si potrebbe crepare), chiedi la durata della batteria (la mia dura 4 giorni dopo una notte di carica) e non saprei...controlla la funzionalità dei softouch e pulsante...
-
Controlla anche se la cassa è ben salda o se sembra che si stacchi perché a quanto pare non è un problema così raro
-
grazie a tutti per le risposte, spero da domani di entrare a far parte di questa comunità. ciao
-
Porca.............
dopo l'ultimo aggiornamento non mi accoppia più lo SW2!!
A qualcuno è successo? come avete risolto?
-
Quote:
SirNino
Porca.............
dopo l'ultimo aggiornamento non mi accoppia più lo SW2!!
A qualcuno è successo? come avete risolto?
Hai provato a fare il reset e accoppiare tramite nfc?
-
Quote:
RolandoNacanna
Hai provato a fare il reset e accoppiare tramite nfc?
Si ma poi lo sw va in ricerca e non si muove più niente.
-
Quote:
SirNino
Si ma poi lo sw va in ricerca e non si muove più niente.
Hai aggiornato smart connect?
-
Si, poi ieri sera mi ha fatto upg sullo sw. Da quel momento ha iniziato a connettersi - disconnettersi - connettersi - disconnettersi - … a quel punto l'ho spento, l'ho messo in carica e stamattina sono iniziati sti problemi.
-
Ragazzi, lo smartwatch è perfetto. Lo sto usando con lollipop e con un uso davvero intenso, sono arrivato a 7 giorni senza carica (notte spento)... Mi sto trovando benissimo, sony ha subito fixato i problemi con lollipop e adesso funge egregiamente.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
crash036
Ragazzi, lo smartwatch è perfetto. Lo sto usando con lollipop e con un uso davvero intenso, sono arrivato a 7 giorni senza carica (notte spento)... Mi sto trovando benissimo, sony ha subito fixato i problemi con lollipop e adesso funge egregiamente.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La watchfaces analogiche ti funzionano correttamente?