Visualizzazione stampabile
-
problema vibrazione
ciao a tutti, babbo natale mi ha regalato questo smartwatch...ho installato watchit per le notifiche, funziona molto bene, l'unica cosa è che quando mi arriva un sms o whatsapp l'orologio non vibra(stessa cosa con l'app di gmail)...nelle impostazioni ho messo la spunta a tutte le opzioni del menu vibrazione, ma non c'è modo di farlo vibrare!!!
potete darmi una mano?
-
funziona su Lollipop?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
RolandoNacanna
[quote name="crash036" post=6437577]Ragazzi, lo smartwatch è perfetto. Lo sto usando con lollipop e con un uso davvero intenso, sono arrivato a 7 giorni senza carica (notte spento)... Mi sto trovando benissimo, sony ha subito fixato i problemi con lollipop e adesso funge egregiamente.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La watchfaces analogiche ti funzionano correttamente?[/QUOTE]
ecco qua, funziona con Lollipop grazie!! :D
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Sony smartwatch 2
Sarei interessato a questo orologio, lo consigliate? Premetto non mi interessa che telefoni e abbia la fotocamera... Ma che fa quello che dice. E vorrei sapere a livello di modding con è messo
-
Per chi lo ha già testato, me lo consigliate?
-
Quote:
crokicio
Ad oggi non saprei consigliartelo, stiamo ancora aspettando che Sony corregga il disastro che ha fatto con l'ultimo aggiornamento.
-
Quote:
crokicio
Non ho esperienza su altri indossabili (tranne la Xiaomi Mi Band),quindi non saprei dire se è meglio o peggio della concorrenza.
Di sicuro, ti posso dire che io mi sono trovato bene, anche se ultimamente non lo uso più molto,visto che con la Mi Band ricevo anche le notifiche (unico motivo perché avevo comprato lo SW2).
-
Quote:
Stevenb
Ad oggi non saprei consigliartelo, stiamo ancora aspettando che Sony corregga il disastro che ha fatto con l'ultimo aggiornamento.
Cosa è successo?
-
L'ultimo aggiornamento è particolarmente "instabile".
Continue disconnessioni, freez e (SECONDO ME) più problemi che soluzioni.
-
Quote:
crokicio
Cosa è successo?
1) non si possono piu' usare le watchface di terze parti e nemmeno quelle create in proprio
2) continue disconnessioni BT
3) l'SW2 vibra senza alcun senso