Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stevenb
La scorsa settimana avevo un terminale (ora in assistenza) con la 4.2.2 ed erano rari gli scollegamenti, ora invece ho un Nexus con la 4.3 stock ed e' un disastro, continui scollegamenti.
Quindi non sono diventato matto io, gli ultimi firmware hanno seri problemi di connessione o_O
-
Quote:
alfonzo
Quindi non sono diventato matto io, gli ultimi firmware hanno seri problemi di connessione o_O
Mha io con 4.4.4 son sempre andato bene a parte dopo l'aggiornamento disastroso di sony.. Spesso i problemi arrivano dai processori non compatibili non dai fw
-
Quote:
RolandoNacanna
Mha io con 4.4.4 son sempre andato bene a parte dopo l'aggiornamento disastroso di sony.. Spesso i problemi arrivano dai processori non compatibili non dai fw
Ma forse non mi sono spiegato bene, ho lo smartwatch associato allo stesso telefono, conl lo stesso software (telefono 4.1.2), con lo stesso processore ovviamente, più o meno con le stesse app sia sul telefono che per lo SW, da novembre 2013 e MAI NESSUN PROBLEMA.
Dagli ultimi 2 aggiornamenti un disastro.
Non mi si può parlare di incompatibilità hardware!!!!!!
Non trovate?
E' più plausibile che per renderlo compatibile con Lollipop abbiano introdotto dei Bugs che non esistevano prima.
-
Quote:
alfonzo
Ma forse non mi sono spiegato bene, ho lo smartwatch associato allo stesso telefono, conl lo stesso software (telefono 4.1.2), con lo stesso processore ovviamente, più o meno con le stesse app sia sul telefono che per lo SW, da novembre 2013 e MAI NESSUN PROBLEMA.
Dagli ultimi 2 aggiornamenti un disastro.
Non mi si può parlare di incompatibilità hardware!!!!!!
Non trovate?
E' più plausibile che per renderlo compatibile con Lollipop abbiano introdotto dei Bugs che non esistevano prima.
Il fatto che non sia più compatibile col tuo fw (sempre se è quello il problema) non vuol dire che con le nuove release di Android sia meno compatibile, non trovi?? Poi l'hai detto tu, per renderlo compatibile con Lollipop ecc..
Ma sto reset l'hai fatto?
-
Bhe io con la 4.1.1 (apparte il penultimo aggiornamento che è stato un disastro) non ho più avuto probremi.
-
Ma la lingua italiana come si imposta
-
Semplicissimo, non c'e' !!!!rotfl
-
Aiuto app
Ciao a tutti!!! Ho appena comprato lo SW2. A me serve un modo per utilizzare il contapassi dell'orologio senza usare il cell e se qualcuno conosce un modo per utilizzare whatsapp dall'orologio. Grazie in anticipo
-
Quote:
triplerre
Certo, ci sono diverse applicazioni scaricabili come walkmate o runtastic.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Si ma walkmate usa il contapassi del telefono. Io chiedo se l'orologio ha un contapassi suo interno?
-
I cinturini va bene qualsiasi o ci vogliono solo i suoi adatti?