Basta che sia della stessa misura che ora non ricordo se fosse 22 o 24 mm ma basta misurare
Visualizzazione stampabile
come si chiama l app per rispondere direttamente dallo smartwatch
È abbastanza comoda, la uso sempre per whatsapp : Quick Reply For Smartwatch 2
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Dicevo per le chiamate.
Ho un lg g3 con una custom rom lollipop basata su la versione 20f.
Oggi ho provato a mettere l hack per utilizzare nuove wachface. Ma dopo aver installato i programmi mi diceva che c era un aggiornamento e rimaneva l icona in alto, e mi dava molto fastidio. Quindi l ho tolto e rimesso l originale.
Però ho visto che avvolte si disconnette e riconnette per molte volte. E si disconnette per un periodo molto lungo.
Ma non lo fa spessissimo, ma quando lo fa e fastidioso.. Ora voglio sapere c è la versione nuova dell hack dell'ultimo aggiornamento? Vorrei installare nuove wachface. E magari risolvere i problemi
ciao, l'applicazione originale è stata aggiornata ed il funzionamento è tornato regolare, per fortuna...
per l'hack non saprei dirti, visto che mi bastano le nuove watchface dell'originale... ;)
per inserire più widget...
..vedo, con rammarico, che pure Sony con SW2, si è allineata con l' immondizia tecno-informatica di tutti gli altri: come ho sempre constatato in tutti i miei più svariati apparati gli aggiornamenti risolvono un problema e ne generano 2 di nuovi.. rendendo sempre più precari ed instabili gli apparati... credo siano regole di mercato a cui si può decidere di sottostare, o in alternativa cestinare questa bieca tecnologia. Siamo vittime non di errori di progettazione ma del consumismo.