Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ragazzi l'ho ordinato e spero di non aver sbagliato.
Comunque non mi piacciono gli schermi di default degli orologi preinstallati.
ora ho trovato un app che ne installa di più carini ma ho un dubbio.
Questa è sempre e comunque un app e quindi quando l'orologio va in standby mi visualizzerà questo schermo (dell'app ) o lo schermo degli orologi preinstallati di default?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfonzo
Questa è sempre e comunque un app e quindi quando l'orologio va in standby mi visualizzerà questo schermo (dell'app ) o lo schermo degli orologi preinstallati di default?
grazie
Attualmente non esistono app per cambiare lo stile di visualizzazione dell ora. Speriamo in futuri aggiornamenti della sony
-
Quote:
alfonzo
grazie
Ti rimane quello dell' app se tieni attivo lo schermo (da impostazioni dell' app), io non l'ho messa perchè ho paura che si mangi la batteria non andando mai in stanby
-
cioè l orologio in standby è sempre quello?
-
mi pare di aver capito proprio questo che a prescindere da quale applicazione si usa per settare l'orologio, poi in standby utilizza solo quelli di default.
Bel limite :(
-
Quote:
alfonzo
mi pare di aver capito proprio questo che a prescindere da quale applicazione si usa per settare l'orologio, poi in standby utilizza solo quelli di default.
Si, esatto. Anche su xda si lamentavano di questo. Si spera in aggiornamenti da parte di sony...
-
Quote:
alfonzo
certo, poi uscirà il modello successivo con 2 skin in più così la gente se lo compra. Questa è la logica di mercato attuale, uno schifo. Io mi ricordo quando usci il primo Iphone: non aveva nemmeno il contatore di caratteri per gli sms, una cosa che avevano tutti, anche i telefonini da 20 euro.
-
ho un problema... non riesco a connettere lo smartwatch via bluetooth... non ho l'nfc D: aiutatemi per favore
ho un mediacom smartpad mini mobile con rom stock mediacom
-
Quote:
crash036
ho un problema... non riesco a connettere lo smartwatch via bluetooth... non ho l'nfc D: aiutatemi per favore
ho un mediacom smartpad mini mobile con rom stock mediacom
Spero che tu abbia almeno android 4.0 altrimenti non riuscirai mai a connetterli...comunque non serve nfc
-
rendi visibile lo smartphone dalle impostazioni del bluetooth, a volte ci si dimentica
prima devi installare l'apk smart watch s2 sullo smartphone
https://play.google.com/store/apps/d...rtwatch2&hl=it