Visualizzazione stampabile
-
è strano che abbiate questi problemi... o_O
infatti dopo che hanno corretto l'aggiornamento dell'applicazione il mio telefono si connette regolarmente con lo smartwatch e non dà problemi a connettersi contemporaneamente anche con l'auricolare SBH50 o con l'autoradio oppure con l'interfono del casco... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lonewolf1061
è strano che abbiate questi problemi... o_O
infatti dopo che hanno corretto l'aggiornamento dell'applicazione il mio telefono si connette regolarmente con lo smartwatch e non dà problemi a connettersi contemporaneamente anche con l'auricolare SBH50 o con l'autoradio oppure con l'interfono del casco... ;)
Che terminale e versione Android hai ?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stevenb
Che terminale e versione Android hai ?
pure il mio funziona perfettamente con Honor 3c e android 4.2.2
-
Ora mi sono accorto che se apro Chrome e si apre la tastiera.. Non si connette più e devo riavviarlo...
-
Anche io ho il Lg G3 Lollipop, funziona egregiamente. Dopo l'ultimo aggiornamento però!
-
Desidero un aiuto da voi.
Ho installato QUESTO watchface e con LP ho estratto l'apk.
Con APKTOOL l'ho decompilato.
Ho poi sostituito con un editor l'immagine di sfondo con una mia personalizzata.
Sempre con APKTOOL ho poi ricompilato l'APK chiamandolo pippo.apk
Con ZIPSIGNER ho cancellato la firma per poterlo installare.
Con l'applicativo SmartWatch ho aggiunto una nuova watch face selezionando pippo.
Fin qui tutto bene, vedo il mio nuovo watchface sull'orologio ma il problema che le lancette sono tutte ferme alle ore 12. Perche' ?
Ho fatto altre prove ma tutte con le lancette FERME alle ore 12.
Sapete aiutarmi ?
-
Ho ricevuto oggi lo Smartwatch 2 e ho lo stesso problema.
Ho provato anche a fare un reset e riaccoppiarlo, ma ha ricominciato allo stesso modo.
Vibra continuamente perché si disconnette e connette...
Voi avete risolto in qualche modo? Dovrei portarlo in assistenza? (nemmeno il tempo di utilizzarlo :( )
Grazie in anticipo, spero in un vostro riscontro
-
ciao, prova a disinstallare e reinstallare Smart Connect, pulendo anche la cache dell'applicazione...
era stato fatto un pessimo aggiornamento, ma ora l'hanno rimediato e funziona... :cool:
-
Ciao, grazie per la risposta! Io ho un telefono Sony e Smart Connect era già installata. Posso cancellare chache e dati, ma non disinstallarla. Anche con un altro Sony Xperia mi ha dato gli stessi.problemi. Proverò con un samsung. Altrimenti che si fa? Me lo faccio sostituire dal.venditore?
Update
Cancellato dati e cache di Smart Connect.
Reinstallato aggiornamento.
Inizializzato, quindi scaricata l'app per lo smartwatxh
smartwatch.
Continua a connettersi e riconnettersi, ogni trenta secondi ma anche meno, con conseguente vibrazione ogni volta. E se per esempio lancio la musica (esempio stupido) e poi devo stopparla o togliere subito il volume? O se guidando devo fare qualcosa in velocità e senza distrazioni? Non si può mica aspettare che lui si riconnetta
riconnetta... La connessione dovrebbe essere stabile.