Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lonewolf1061
è strano che abbiate questi problemi... o_O
infatti dopo che hanno corretto l'aggiornamento dell'applicazione il mio telefono si connette regolarmente con lo smartwatch e non dà problemi a connettersi contemporaneamente anche con l'auricolare SBH50 o con l'autoradio oppure con l'interfono del casco... ;)
Vedo che si parla anche qui del problema.
Ho contattato il supporto Sony tramite chat e mi ha chiesto infatti di verificare la versione dell'applicazione, la versione del firmware dello Smartwatch. E naturalmente sono le ultime.
Infatti non avevano ulteriori suggerimenti se non farmelo sostituire dal venditore...
-
Ultimamente ho visto che avvolte si disconnette e devo spegnerlo e riaccenderlo per collegarsi.
Ma c è un app per il controllo del sonno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
crokicio
Ultimamente ho visto che avvolte si disconnette e devo spegnerlo e riaccenderlo per collegarsi.
Ma c è un app per il controllo del sonno?
Seguo, interesserebbe anche a me...
C'è qualcosa per rispondere e leggere le notifiche di tapatalk?
-
Come mai mi da le notifiche doppie? Un messaggio whattsapp 2notifiche
-
Credo perchè se nel frattempo ne ricevi un altro (messaggio WA) te li notifica tutti e due nella seconda.
-
Succede per qualsiasi notifica
-
Per il mio, non ho tutti i tuoi problemi: ho un xperia T stock (4.3) e lo sw2 aggiornato all'ultimo firmware, le disconnessioni sono molto rare e di solito capita se nelle vicinanze ci sono altri apparati che lavorano sulle stesse frequenze del bluetooth... o a meno che mi allontani più di 4 o 5 metri! per il resto la connessione è robusta e funziona tranquillamente anche se contemporaneamente uso il vivavoce bluetooth insieme :)
-
Ma scusate su smartwatch 2 è possibile installare app di terze parti e sul 3 no? Mi sono perso qualche passaggio?
-
Ragazzi qualcuno ha esperienza per l'sw2 accoppiato con honor 6?
Qualche consiglio (o sconsiglio) da darmi?
-
Ti ringrazio per la risposta. Non me lo spiego infatti. Anche l'assistenza Sony (via chat) mi ha fatto controllare le versioni e ho tutto aggiornato ovviamente. Dovrebbe avere una connessione stabile, così non ha senso. Se lo tengo acceso 5 minuti passa tutto il tempo a vibrare perché si connette-disconnette.
Ho scritto al venditore per capire se rimborsa soltanto o se me ne invierebbero uno in sostituzione. Ma se sostituendolo dà sempre gli stessi problemi? -_-
Vediamo un po'.