Visualizzazione stampabile
-
Guarda io l ho venduto poco fa non perche non andasse bene ma perche ho letto che stanno uscendo vari sw con schermi rotondi a partire da alcatel che dovrebbe farne uno sui 100/150.. sto vedendo che molti produttori si stanno affacciando a questo mondo e sto aspettando un terminale interessante ed economico. Purtroppo non saprei dirti i tempi. Comunque mi trovavo bene con lo sw della sony.
Inviato dal mio stupendo Honor 6 L04 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgiaus
Ragazzi voi che l'usate tutti i giorni la resistenza all'acqua come è??
cioè la doccia si puo fare tranquillamente??
sul sito sony sta 50% per chi ha un dispositivo sony
quello con il cinturino d'acciaio sta a circa 100 euro
ne vale la pena ???
Io ce l'ho fatta un paio di volte e non ho avuto nessun problema, ma avendo il cinturino in gomma sembra di fare la doccia con gli stivali verdi...quindi lo tolgo.
-
C è qualche app che mi fa inviare dei messaggi preimpostati? Con un click?
-
Se non sbaglio anche quella nativa lo fa
-
Ragazzi a voi che lo avete acquistato, è normale che stia anche a 120 euro su ebay , nuovo, compreso di cinturino in gomma nero? Ho paura sia una beffa. Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ciao quanto hai speso? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ho controllato adesso, su Amazon (venduto da Amazon IT, quindi non da venditori terzi) con cinturino in gomma sta 124€.
-
Non ho capito cosa vi sconvolge però di questi prezzi :o
-
No, io intendevo appunto che il prezzo di eBay non mi sembra "un'offerta", perché su Amazon ha lo stesso costo e il venditore è una garanzia (dal momento che su eBay temeva fosse una "beffa").
-
Quote:
Originariamente inviato da
elopegna
No, io intendevo appunto che il prezzo di eBay non mi sembra "un'offerta", perché su Amazon ha lo stesso costo e il venditore è una garanzia (dal momento che su eBay temeva fosse una "beffa").
Scusami non avevo capito :D
Cmq, io che l'ho comprato per ben due volte, la prima a 130 euro a ottobre del 2013, la seconda a 115 euro a ottobre del 2014, posso dirti che sto smartwatch tiene il prezzo alla grande. Su amazon la differenza tra il 2 e il 3 è di 70 / 80 euro; se dovessi scegliere oggi cmq non so se prenderei il 3, perché la filosofia del 2 non è Android Wear...e io amo questa filosofia :D
Ma a chi si affaccia ora sul mercato degli Smartphone, che non ha ancora idea di cosa aspettarsi, consiglierei direttamente il 3 ;)