Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rolandd
cioè l orologio in standby è sempre quello?
Purtroppo si :'(
Qualcuno ha trovato un toggle per passare da 2g a 3g e viceversa? Quando entro in ufficio praticamente il telefono sparisce e sono costretto a passare in GSM per aver un buon segnale (neanche fossi in un bunker :troll: )
-
Ho 4.1.2 sono visibile.... ho aggiornato lo smartwatch ma ancora niente
Inviato dal mio i9500 usando Androidiani App
-
Domandina: il telefono dovrebbe connettersi solo con l' NFC o deve per forza avere anche il BT attivo? Perchè me lo ritrovo cmq accoppiato in BT? Non scarica più batteria il cell se sono entrambi attivi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
smaverick
ciao pendragon.
a me, sempre sull's4, call handling pro non mi si attiva automaticamente quando ricevo una chiamata.
a te si?
sì, mi si attiva. ( android 4.3)
Quote:
Originariamente inviato da
magiczazza
Domandina: il telefono dovrebbe connettersi solo con l' NFC o deve per forza avere anche il BT attivo? Perchè me lo ritrovo cmq accoppiato in BT? Non scarica più batteria il cell se sono entrambi attivi?
Dopo accoppiato si puo' spegnere NFC ma non il BT , cmq non noto consumi superiori dello smartphone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pendragon2
Dopo accoppiato si puo' spegnere NFC ma non il BT , cmq non noto consumi superiori dello smartphone.
Ah ecco, quindi il BT è sempre necessario. TY almeno ho tolto la N di Nescafè che era comparsa col 4.3 rotfl
-
Mi sono accorto oggi di aver un orologio difettato, lo smartwatch si sgancia dal centurino e dalla "cornice esterna"..
-
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
rolandd
Cioè? In che senso?
sembra si aun difetto di fabbrica.. azz , proprio a me doveva capitare :(
Allegato 88627
da altro sito:
Lo Smartwatch 2 è stato lanciato da Sony appena da qualche settimana ma ci giungono già delle prime segnalazioni di problemi. Diciamo subito che il problema che vi stiamo segnalando sembra essere relativo solamente ad un numero ristretto di esemplari,Ciò compromette ovviamente il corretto funzionamento del dispositivo e l’impermeabilità all’acqua, per cui se anche il vostro Smartwatch 2 dovesse soffrire di questo problema non vi resta che contattare l’assistenza affinché vi possa riparare o sostituire il dispositivo. Non ci resta quindi che lasciarvi alle altre immagini degli sfortunati Smartwatch 2
io provo a restituirlo ad amazon
-
Salve a tutti, ho da poco acquistato anche io questo smartwatch e volevo chiedervi un'informazione riguardo l'app watchit!.
È normale che ad ogni notifica ricevuta e letta dallo smartwatch risulti ancora da leggere sul telefono?
C'è un modo per far si che il telefono non notifichi più messaggi una volta letti direttamente dall'orologio?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pendragon2
sembra si aun difetto di fabbrica.. azz , proprio a me doveva capitare :(
Allegato 88627
da altro sito:
Lo Smartwatch 2 è stato lanciato da Sony appena da qualche settimana ma ci giungono già delle prime segnalazioni di problemi. Diciamo subito che il problema che vi stiamo segnalando sembra essere relativo solamente ad un numero ristretto di esemplari,Ciò compromette ovviamente il corretto funzionamento del dispositivo e l’impermeabilità all’acqua, per cui se anche il vostro Smartwatch 2 dovesse soffrire di questo problema non vi resta che contattare l’assistenza affinché vi possa riparare o sostituire il dispositivo. Non ci resta quindi che lasciarvi alle altre immagini degli sfortunati Smartwatch 2
io provo a restituirlo ad amazon
Ciao pen.....dopo la tua segnalazione ho provato anche io ho spinto un paio di volte la cassa e ho notato che anche il mio si sfila O_o...... tu ti sei gia informato su come procedere?