Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrNkStyle
ah fatastico anche tu su amazon!! anche io! ma devo rimandare indietro quello difettato? ha voglia di spiegarmi i vari passaggi per il reclamo? ]
scrivi su google Restituire un articolo - Amazon.it, fai il login su amazon, segui le istruzioni e fai tutto on-line. è molto semplice ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfonzo
il mio arriva a giorni, fatemi sapere che prove devo fare.
Una leggera pressione al centro della cassa dietro fa uscire l'orologio dalla cassa?
E' questo il difetto?
grazie
si esatto io ho fatto qualche pressione al centro della cassa nella parte interna e all inizio stava fermo poi alla terza pressione e' come se la guarnizione o la colla si fosse sciolta e' a quel punto e' salito il display. le mie pressioni non sono state forti ma anche se lo fossero state non e' assolutamente accettabile che cio succedda
-
Quote:
Originariamente inviato da
pendragon2
scrivi su google Restituire un articolo - Amazon.it, fai il login su amazon, segui le istruzioni e fai tutto on-line. è molto semplice ;)
io ho guardato e amazon mi chiede se voglio contattare il venditore tu lo hai fatto o hai direttamente chiesto il cambio? in piu ultima cosa devi rimandare indietro quello difettato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
minimates
Salve a tutti, ho da poco acquistato anche io questo smartwatch e volevo chiedervi un'informazione riguardo l'app watchit!.
È normale che ad ogni notifica ricevuta e letta dallo smartwatch risulti ancora da leggere sul telefono?
C'è un modo per far si che il telefono non notifichi più messaggi una volta letti direttamente dall'orologio?
Grazie
Non capita a nessuno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
minimates
Non capita a nessuno?
Purtroppo è cosi, anche con la semplice app dei messaggi fa la stessa cosa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
magiczazza
Purtroppo è cosi, anche con la semplice app dei messaggi fa la stessa cosa...
Ma allora è inutile! L'ho preso per non dover tirare fuori il telefono ogni volta e accendere il display!
Possibile che non ci sia un modo o un altra app? Xda tratta questo genere di dispositivi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrNkStyle
io ho guardato e amazon mi chiede se voglio contattare il venditore tu lo hai fatto o hai direttamente chiesto il cambio? in piu ultima cosa devi rimandare indietro quello difettato?
io ho chiesto direttamente la -------> restituzione/sostituzione<---------------------------- dopo il login selezioni l'oggetto che vuoi restituire, clicca a dx su "crea etichetta". Stampi l'etichetta da mettere sulla scatola dove al suo interno metterai lo smartwatch.
Contestualmente riceverai 2 email da Amazon, una dove dirà che ti sarà spedito un nuovo smartwatch entro 2/3 gg, altra con le opzioni di restituzione: o vai in posta o chiedi che il corriere venga a casa tua a ritirare il pacco ( GRATIS) in tal caso clicca sul link presente nel punto 10 delle istruzioni, verrai reindirizzato su SDA, compila i campi per prenotare il ritiro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
minimates
Ma allora è inutile! L'ho preso per non dover tirare fuori il telefono ogni volta e accendere il display!
Possibile che non ci sia un modo o un altra app? Xda tratta questo genere di dispositivi?
Speriamo che con qualche aggiornamento risolvano.
Invece a me ogni tanto, sull'orologio mi appare questo messaggio seguito dalla X o dalla spunta:
"Pairing with device will clear all data from previously paired device"
Io clicco sempre sulla X, perchè il messaggio dice: "l'accoppiamento con il dispositivo cancellerà tutti i dati dal dispositivo precedentemente associato". Che succede se premo sulla spunta, mi si cancellano i dati dal cellulare (penso relativi allo smarthwatch)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pendragon2
io ho chiesto direttamente la
-------> restituzione/sostituzione<---------------------------- dopo il login selezioni l'oggetto che vuoi restituire, clicca a dx su "crea etichetta". Stampi l'etichetta da mettere sulla scatola dove al suo interno metterai lo smartwatch.
Contestualmente riceverai 2 email da Amazon, una dove dirà che ti sarà spedito un nuovo smartwatch entro 2/3 gg, altra con le opzioni di restituzione: o vai in posta o chiedi che il corriere venga a casa tua a ritirare il pacco ( GRATIS) in tal caso clicca sul link presente nel punto 10 delle istruzioni, verrai reindirizzato su SDA, compila i campi per prenotare il ritiro...
ah fantastico grazie! io ho contattato una assistenza sony qui a milano mi hanno detto che me lo riparano in garanzia e mi sa che mi conviene visto che io l'ho acquistato si su amazon ma da un venditore francese.
Quindi proverò a portarlo all'assistenza in caso contrario ho visto che si hanno 90 gg per richiedere rimborso o cambio quindi ho tutto il tempo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
minimates
Ma allora è inutile! L'ho preso per non dover tirare fuori il telefono ogni volta e accendere il display!
come è inutile?? mica devi per forza tirar fuori il cell dopo letto le notifiche sullo smartwatch2... lo si fà in un secondo momento o la sera a casa..