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A me servirebbe praticamente per tutte le notifiche...forse il pebble è più discreto per questa cosa..
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Originariamente inviato da
pendragon2
Arrivato lo SW2 in sostituzione di quello difettato. Provato a forzare 3/4 volte sulla cassa, tutto ok. Vedremo in futuro.
Usti di gia??' cavolo!!! io ho iniziato ieri le pratiche per la sostituzione ma non so perchè la procedure per me è diversa dalla tua....
Infatti ho sentito amazon e ho iniziato la procedura e mi hanno detto che io devo spedire per i cavoli miei il prodotto a questo venditore francese che dovrà controllare lo smartwatch ( nonostante io gli abbia gia inviato delle foto ) e poi invierà quello sostitutivo.....ho chiesto ad amazon e mi hanno detto che questa è la procedura -.- oggi spedisco domani gli dovrebbe arrivare...vediamo quanto ci metteranno a inviarmi quello sostitutivo!
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Originariamente inviato da
MrNkStyle
Usti di gia??' cavolo!!! io ho iniziato ieri le pratiche per la sostituzione ma non so perchè la procedure per me è diversa dalla tua....
Infatti ho sentito amazon e ho iniziato la procedura e mi hanno detto che io devo spedire per i cavoli miei il prodotto a questo venditore francese che dovrà controllare lo smartwatch ( nonostante io gli abbia gia inviato delle foto ) e poi invierà quello sostitutivo.....ho chiesto ad amazon e mi hanno detto che questa è la procedura -.- oggi spedisco domani gli dovrebbe arrivare...vediamo quanto ci metteranno a inviarmi quello sostitutivo!
NON dovevi chiamarli ma fare come ti avevo detto, tutto da web.
anche io l'avevo ordinato da un venditore estero e spedito da Amazon..
tra l'altro ha anche abbassato il prezzo, quarda ---> qui
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Originariamente inviato da
pendragon2
NON dovevi chiamarli ma fare come ti avevo detto, tutto da web.
anche io l'avevo ordinato da un venditore estero e spedito da Amazon..
tra l'altro ha anche abbassato il prezzo, quarda --->
qui
TI spiego bene la storia allora gli ho dovuti chiamare perchè:
Ho fatto esattamente come hai fatto tu ho aperto il reclamo via internet senza chiamare ho eseguito i passi e poi ho dovuto aspettare la conferma del venditore per l'autorizzazione del reso se no non potevo andare avanti.
Il venditore mi ha autorizzato ieri sera mandandomi anche un messaggio dicendomi ok te lo sostituiamo però senza dirmi ne se dovevo spedirlo a carico mio ne se dovevo spedirlo tramite loro corriere o altre info. in piu nella etichetta di amazon che ti fa stampare e che devi inserire sul pacco c'era scritto che l'oggetto danneggiato sarebbe dovuto partire entro l'11 ovvero ieri :S.
A quel punto ho dovuto chiamare amazon per avere delle chiarificazioni 1 sulle spese di spedizione e 2 su sta cosa della data di invio!
Te capi :P ? XD
Cmq stasera mi hanno risposto dicendomi che appena ricevono il mio reso mi spediscono quello nuovo.
Sperem
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Originariamente inviato da
MrNkStyle
TI spiego bene la storia allora gli ho dovuti chiamare perchè:
Ho fatto esattamente come hai fatto tu ho aperto il reclamo via internet senza chiamare ho eseguito i passi e poi ho dovuto aspettare la conferma del venditore per l'autorizzazione del reso se no non potevo andare avanti.
Il venditore mi ha autorizzato ieri sera mandandomi anche un messaggio dicendomi ok te lo sostituiamo però senza dirmi ne se dovevo spedirlo a carico mio ne se dovevo spedirlo tramite loro corriere o altre info. in piu nella etichetta di amazon che ti fa stampare e che devi inserire sul pacco c'era scritto che l'oggetto danneggiato sarebbe dovuto partire entro l'11 ovvero ieri :S.
A quel punto ho dovuto chiamare amazon per avere delle chiarificazioni 1 sulle spese di spedizione e 2 su sta cosa della data di invio!
Te capi :P ? XD
Cmq stasera mi hanno risposto dicendomi che appena ricevono il mio reso mi spediscono quello nuovo.
Sperem
Domanda per capire i 2 diversi "trattamenti" di Amazon: se vai in "i miei ordni" clicca sull'ordine dello sw2: venduto e spedito da...?
perchè il mio era: venduto da Ginodo UG e spedito da Amazon.
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Originariamente inviato da
pendragon2
Domanda per capire i 2 diversi "trattamenti" di Amazon: se vai in "i miei ordni" clicca sull'ordine dello sw2: venduto e spedito da...?
perchè il mio era: venduto da Ginodo UG e spedito da Amazon.
eh no il mio era venduto e spedito dal venditore francese per questo all'inizio ti avevo detto che secondo me con me sarebbe stato diverso :)
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Originariamente inviato da
MrNkStyle
eh no il mio era venduto e spedito dal venditore francese per questo all'inizio ti avevo detto che secondo me con me sarebbe stato diverso :)
svelato l'arcano ;)
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Originariamente inviato da
pendragon2
svelato l'arcano ;)
Esatto!
Oggi dovrebbero ricevere lo smartwatch e spero entro sera mi facciano sapere qualche cosa :S
cmq in questo momento sto usando il Pebble smartwatch e devo dire che mi sto trovando meglio a parte per il display non a colori! ma questo è OT :P
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Originariamente inviato da
MrNkStyle
Esatto!
Oggi dovrebbero ricevere lo smartwatch e spero entro sera mi facciano sapere qualche cosa :S
cmq in questo momento sto usando il Pebble smartwatch e devo dire che mi sto trovando meglio a parte per il display non a colori! ma questo è OT :P
se anche quello sostituito presentava lo stesso difetto, stavolta avrfei chiesto il rimborso e viravo sul pebble... anche se i tempi di consegna dagli states sono lunghi.. tu dove l'hai preso?
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Originariamente inviato da
pendragon2
se anche quello sostituito presentava lo stesso difetto, stavolta avrfei chiesto il rimborso e viravo sul pebble... anche se i tempi di consegna dagli states sono lunghi.. tu dove l'hai preso?
Usato ( pochissimo e bene ) tramite annuncio. guarda lo trovo piu completo e piu supportato di quello della sony però come design e come materiali meglio sony!! Il pebble ha una infinità di watchfaces a differenza di quello di sony