Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pendragon2
Anche io mi stò trovando bene. Il Gear non l'ho mai preso in considerazione per diversi aspetti
1) centurino: se si rompe son dolori dato che contiene mic., altoparlantino e cam. Sullo SW2 ci si puo' mettere uno a piacere
2) autonomia: non si puo' caricare tutte le sere anche lo smartwatch
3) attacco x ricarica proprietario: se si viaggia tocca portarsi dietro anche l'accrocco per ricaricarlo
4) prezzo ( il doppio di SW2)
Guarda ma infatti il gear io non l ho mai preso in considerazione neanche per un momento perchè poi altra cosa NON è resistente all'acqua! cioè sai che panico ogni volta che ti avvicini a qualsiasi tipo di liquido!! no no grazie!
Cmq il pebble è carino pieno di funzionalità ma preferisco nettamente il Sony dopo qualche gg di utilizzo! il pebble con sti bottoni è scomodo il touch del Sony è un altra cosa molto piu comodo!
-
Domani mi arriva questo gioiello non vedo l'ora (in tutti i sensi)
è possibile acquistare altre schermate? altri quadranti per farmi capire
-
Quote:
vinc7enzo87
Domani mi arriva questo gioiello non vedo l'ora (in tutti i sensi)
è possibile acquistare altre schermate? altri quadranti per farmi capire
Ciao! si sul play store ci sono app che vendono watchfaces ma sinceramente non le ho provate quindi non ti so assolutamente dire!
-
Quote:
MrNkStyle
Ciao! si sul play store ci sono app che vendono watchfaces ma sinceramente non le ho provate quindi non ti so assolutamente dire!
Lo smartwatch 2 monta un display con tecnologia trans-reflective, che riflette la luce permettendo di visualizzare bene lo schermo senza bisogno di retroilluminazione. Le watch-face devono essere compatibili con tale tecnologia altrimenti: o non funzionano o per essere visibili devono tenere sempre accesa la retroilluminazione ( e addio batteria)
Ergo, al momento, bisogna sperare che sony ne implementi di nuove nei prossimi aggiornamenti FW.
-
forse la mia domanda non è stata capita ;) , la ripropongo in forma diretta prima di mandarlo in assistenza o a quel paese... allora la domanda è questa: qualcuno ha accoppiato lo smartwatch 2 con il samsung galaxy sIII? come gli va? riscontra problemi con call dialer o di comunicazione lenta? oppure fila tutto liscio?
-
La lingua italiana non é presente su nessuna versione giusto? Confermate?
-
Quote:
RolandoNacanna
La lingua italiana non é presente su nessuna versione giusto? Confermate?
Esatto Confermo!
-
ragazzi io non riesco a far funzionare watchit e watchfaces... come devo configurarli?
-
ho risolto per quanto riguarda watch it, bisognava abilitare l'applicazione su accessibilità
-
ragazzi mi sapete dire qual è l'ultima versione del software? perchè ogni volta che lo collego al sw sony update (questa è la quinta volta), mi dice sempre chè è disponibile un nuovo aggiornamento