qualcuno mi sa dire come disattivare il rapporto di consegna su call handling pro? di inglese ne capisco poco poco rotfl
Visualizzazione stampabile
qualcuno mi sa dire come disattivare il rapporto di consegna su call handling pro? di inglese ne capisco poco poco rotfl
ma come si collega..:'( non riesco a trovarlo con il bluetooth.. tramite nfc mi manda sullo store, scarico smart connect, vado in bluetooth e ricerco e.... non trova un bel niente.. ho un nexus 4 con custom rom, ma non credo sia un problema.. dite che lo devo portare indietro?
Prova ad aggiornarlo usando update manager di sony
Inviato dal mio i9500 usando Androidiani App
Prova ad aggiornare lo SW con update manager di Sony poi riprova
Inviato dal mio i9500 usando Androidiani App
grazie ma già l'ho portato indietro.. ma era l'ultimo.. martedi me lo ridanno un altro..
Ragazzi ma qualcuno di voi sa se è possibile cancellare le notifiche tutte insieme e non cliccarle una alla volta? Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ancora una volta mi rispondo da solo, per cancellare tutte insieme le notifiche, basta andare nelle notifiche, tenere premuto su una notifica e fare remove all.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ragazzi ma vuoi riuscite a lettere tutto il testo dell'email di Gmail?
Mi rispondo da solo con l'app Gmail non si vedono tutti i caratteri invece con watchit si però rileva solo le email "importanti" settate delle impostazioni Gmail