Visualizzazione stampabile
-
-
Certo... vado sulla mia lista app da impostazioni sottomenu gestione applicazioni o dal play store alla pagina delle mie applicazioni seleziono quella che non mi serve e la disinstallo. Automaticamente la stessa si disinstalla dal software di gestione dello sw2 sul telefono e di conseguenza sull'orologio. Spero sia stato chiaro 😉 viceversa avvisami cercherò di essere più esaustivo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddie84
Ho provato call handling pro. L'idea è buona ma ha troppi bug. Peccato che non posso avere il rimborso. PS. Voi come fate per disinstallare un app? Poi vi dico il mio
avra' tanti bug ma la versione beta si aggiorna di contunuo ,e ti posso dire di tutte quelle che ho provato ,è la piu veloce ...e non fa pagare i rapporti di consegna !!!!!!!!!!!!!!!
-
Io messo la versione completa mi dava tanti problemi. Ho contattato anche lo sviluppatore che mi ha detto che può essere legato al mio cellulare
-
call handing ha dalla sua uno sviluppo continuo, si aggiorna due volte al giorno quasi ed ogni volta è una sorpresa nuova, ed in più lo sviluppatore ti segue in ogni domanda e cerca di sistemartelo ad hoc, secondo me l'unica pecca è il costo un tantino eccessivo per una beta ;). Io l'ho installato per il problema sopracitato, non risolvendolo comunque... ma ora uso solo handing e mi piace lo scorrimento laterale dei preferiti perche velocizzo i messaggini di comodo, tipo "sto arrivando" o altro...
-
Quote:
cavalieredelmare
call handing ha dalla sua uno sviluppo continuo, si aggiorna due volte al giorno quasi ed ogni volta è una sorpresa nuova, ed in più lo sviluppatore ti segue in ogni domanda e cerca di sistemartelo ad hoc, secondo me l'unica pecca è il costo un tantino eccessivo per una beta ;). Io l'ho installato per il problema sopracitato, non risolvendolo comunque... ma ora uso solo handing e mi piace lo scorrimento laterale dei preferiti perche velocizzo i messaggini di comodo, tipo "sto arrivando" o altro...
anche io sono iscritto al programma beta ma mi installa solo la versione finale, dove sbaglio???
-
Quote:
eddie84
anche io sono iscritto al programma beta ma mi installa solo la versione finale, dove sbaglio???
sei entrato nella community su google+????
-
Si certo. Ma scarico sempre la versione normale o almeno credo
-
Quote:
eddie84
Si certo. Ma scarico sempre la versione normale o almeno credo
ma mi fa strana sta' cosa io ho la versione 2.1.0 aggiornata al 17 nov
-
Ho notato che in carica non raggiunge il 100% ma rimane fissa a 99, è solo un mio problema?