Visualizzazione stampabile
-
risolti tutti i problemi installando la cyanogen... ora va una scheggia
-
[QUOTE=cavalieredelmare;4839930]risolti tutti i problemi installando la cyanogen... ora va una scheggia[/QUO
ma sullo smartwatch 2???
-
[QUOTE=nicoaly;4840076]
Quote:
Originariamente inviato da
cavalieredelmare
risolti tutti i problemi installando la cyanogen... ora va una scheggia[/QUO
ma sullo smartwatch 2???
Non credo intenderà sul cellulare!
-
ciao a tutti.....
ho utilizzato questo smartwatch e watchit con soddisfazione finora su galaxy s2......ora ho preso un note 3 e watchit è l'unica applicazione che non notifica più nulla.
Nelle impostazioni ho spuntanto entrambe le opzioni e ho configurato correttamente le applicazioni da cui vorrei le notifiche.
Qualcuno ne sa di più? Grazie.
-
Quote:
simonespe
ciao a tutti.....
ho utilizzato questo smartwatch e watchit con soddisfazione finora su galaxy s2......ora ho preso un note 3 e watchit è l'unica applicazione che non notifica più nulla.
Nelle impostazioni ho spuntanto entrambe le opzioni e ho configurato correttamente le applicazioni da cui vorrei le notifiche.
Qualcuno ne sa di più? Grazie.
Prova a togliere la spunta di watchit da accessibilità, vai in altro - sicurezza - notification accesso e metti la spunta su watchit. PS: con questo procedimento ho risolto anche la voce guida nel browser stock.
-
Quote:
Sempione
Prova a togliere la spunta di watchit da accessibilità, vai in altro - sicurezza - notification accesso e metti la spunta su watchit. PS: con questo procedimento ho risolto anche la voce guida nel browser stock.
Perdonami, ma disattivando watchit come descrivi tu, non mi arriva più nessuna notifica... anche io ho il problema della voce nel browser stock
-
Quote:
kivupazzo
Perdonami, ma disattivando watchit come descrivi tu, non mi arriva più nessuna notifica... anche io ho il problema della voce nel browser stock
Provalo che funge :D
-
Quote:
Sempione
in accessibilità sotto servizi watchit è già su inattivo....non ho capito dove andare per spuntare l'altra voce invece.
-
Quote:
simonespe
in accessibilità watchit è già su inattivo....non ho capito dove andare per spuntare l'altra voce invece.
Impostazioni - altro - sicurezza - notification access e spunti watchit
-
Quote:
Sempione
Impostazioni - altro - sicurezza - notification access e spunti watchit
Hai ragione!!! Finalmente non ho più il browser che parla!! XD