Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deciocavallo
io lo pagherei 30 euro in più, ho in progetto di comprare quello in silicone e metterci un mio cinturino che se non sbaglio è da 24mm di larghezza giusto?
Purtroppo ora come ora non posso misurarlo! cmq avevo visto su amazon che vendono cinturini apposta per lo smartwatch 2 anche in pelle marroni molto belli! quindi credo proprio che ci sia la possibilità di cambiarli con qualsaisi tipo di cinturino di quella misura!
-
Si esatto è proprio così; è possibile sostituire il cinturino con uno qualsiasi da 24mm
-
Quote:
RolandoNacanna
Si esatto è proprio così; è possibile sostituire il cinturino con uno qualsiasi da 24mm
Ok grazie allora prendo la versione con cinturino in silicone e ci metto un bel cinturino in pelle nera con cuciture bianche
-
Io, come MrNkStyle ti consiglio quello in pelle marrone della Sony, è bellissimo. Puoi vederlo direttamente sul sito Sony tra gli accessori
-
Ragazzi ma a voi arriva al 100% della carica? A me si ferma al 98%
-
Anche io sarei molto interessato ad acquistarlo però non so..per esempio, sappiamo se è compatibile al 100% con
un device con una rom installata tipi la cyano?
-
Quote:
eddie84
La prima volta che l ho caricato no si è fermato a 99%! poi una volta scaricato del tutto da li in poi è arrivato sempre al 100%!
Quote:
RolandoNacanna
Io, come MrNkStyle ti consiglio quello in pelle marrone della Sony, è bellissimo. Puoi vederlo direttamente sul sito Sony tra gli accessori
Ecco il link:
Cinturino da polso SE20 per Sony SmartWatch 2 - Sony Smartphones (Italy)
Quote:
GiuliexUnespect
Anche io sarei molto interessato ad acquistarlo però non so..per esempio, sappiamo se è compatibile al 100% con
un device con una rom installata tipi la cyano?
Ciao Giuliex guarda un ragazzo qualche post prima ha dichiarato che il suo smartwatch ha iniziato ad interfacciarsi con il suo telefono proprio grazie ad una ROM Cyano! quindi direi di si :)
-
Quote:
eddie84
Ho notato che anche a me non arrivava al 100%... ma in seguito ho notato che arriva al 100 % poi se lo lasci attaccato, per esempio tutta la notte, comincia a scendere. Azzarderei che una volta arrivato al massimo si stacca automaticamente e comincia a scaricarsi per poi riattivarsi una volta arrivato una certa soglia...
-
io un gnexus con la cyano e lo smartwatch nelle sue prime 24 ore di vita funziona bene! :)
-
Quote:
Sempione
Ho notato che anche a me non arrivava al 100%... ma in seguito ho notato che arriva al 100 % poi se lo lasci attaccato, per esempio tutta la notte, comincia a scendere. Azzarderei che una volta arrivato al massimo si stacca automaticamente e comincia a scaricarsi per poi riattivarsi una volta arrivato una certa soglia...
Ho avuto anche io la tua stessa impressione.