confermo.
ieri sera verso l'una era al 100%, rimasto attaccato questa mattina al 99% :(
Visualizzazione stampabile
confermo.
ieri sera verso l'una era al 100%, rimasto attaccato questa mattina al 99% :(
ragazzi mi date una mano il mio sw si è bloccato e non si spegne neanche come posso fare per riavviarlo???
tutto ok si è riavviato ho premuto per 10 secondi (falso allarme)
purtroppo quello che è successo a te mi è appena successo questo per confortarti vuole dire che è un problema o un difetto dello smartwatch2
Ragazzi, io vorrei regalarmelo per natale, me lo consigliate? Come avevo gia accennato io ho un galaxy nexus con pa, ma leggendo i post ho visto che non dovrebbero esserci problemi, che dite?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Provate a reinstallare il software attraverso il software della sony da pc cone ha funzionato quando si è bloccato in modalità ricarica
Ciao a tutti ragazzi! E' qualche tempo che seguo questo smartwatch 2, perchè probabilmente vorrei sostituire il mio smartwatch 1
I motivi per i quali lo sostituirei sono essenzialmente un paio:
- maggiore definizione del display
- design molto più ricercato
A tal proposito chiedo a voi che siete super informati, qualcuno di voi potrebbe postare un'immagine di qualche notifica di watchit abbastanza lunga per confrontare quanto vedo nel mio sm1 e quanto invece sarebbe chiaro nel nuovo modello?
Ultima cosa, ho letto che nelle app native di sms e mail fa vedere solo 3 righe, ma in watchit fa vedere tutto il testo? (o cmq più di 3 righe?)
Grazie mille in anticipo
Watchit fa vedere tuto il testo o comunque molte righe anche le mail sono abbastanza leggibili se non lunghissime allegati esclusi ovviamente. Il sw2 ha una buona visibilità sia diurna che notturna e in questi 4 giorni cbe lo uso non c'è stata una volta che il display fosse illeggibile
quando mi è arrivata la mail della tua risposta, sullo sm1 la notifica mi è arrivata cosi:
0 min fa
Gmail
Forum android
Italiano
miamailATxxmail.
com
di seguito scrollando verso il basso tutto il testo. Mi chiedo se nello sm2 ci stiano più parole nella stessa schermata, solo per la mail e per il nome del forum ci son volute 4 righe..
Invece per quanto riguarda le notifiche di Chad2Win o di Go SMS Pro mi arrivano spesso col testo prima scritto normalmente, e poi ripetuto tra parentesi quadrata.. è una cosa che spero non accada nel nuovo sm2
Ho letto che non è abilitato il widget per watchit, quindi una volta che sull'orologio viene mostrata la notifica come popup, se la si clicca cosa succede? chiude il popup e apre l'app di watchit per mostrarla completa (scrollabile e deletabile) o si possono già fare queste azioni nel primo popup che compare?
Ultimo: ho fatto varie prove di settaggio show toaster, show notification, show both, ma non sembra cambiare un bel niente..
grazie di nuovo
anche a me arriva a 99%