Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crash036
ragazzi.... ce un modo per saltare la configurazione iniziale.... non avendo nfc il setup mi si blocca a quando devo scaricare smartwatch 2.
lo scarico ma lo smartwatch non reagisce...... alcune volte invece arriva alla barra di caricamento MA IL TELEFONO SI RIAVVIA come posso fare aiutatemi.
Scaricalo prima sullo smartphone e poi fai il pairing
-
Dipende anche dal tipo di Smartphone. Se ha il "vecchio" bluetooth 2 o peggio 1 consuma più batteria rispetto a Bluetooth 3 e 4
-
Quote:
GiuliexUnespect
Anche io sarei molto interessato ad acquistarlo però non so..per esempio, sappiamo se è compatibile al 100% con
un device con una rom installata tipi la cyano?
Quote:
RolandoNacanna
Si esatto è proprio così; è possibile sostituire il cinturino con uno qualsiasi da 24mm
Dove posso trovare cinturini carini?
-
Ragazzi c'è un modo di non fare arrivare le notifiche quando dopo un periodo di inattività si riattiva il Bluetooth? Spero di essermi spiegato
-
tempo fa avevo visto sul market una app che consentiva di assegnare funzioni tenendo premuti il tasto home indietro e menu ma non ricordo il nome e non la riesco a trovare più.. la conoscete?
-
A voi non da fastidio il fatto che la sera bisogna spingere il tasto per farlo illuminante e vedere l'ora?qualche app per risolvere?
-
Quote:
danielhouse90
A voi non da fastidio il fatto che la sera bisogna spingere il tasto per farlo illuminante e vedere l'ora?qualche app per risolvere?
Come tutti gli altri orologi digitali... cmq lo SW2 ha anche l'accelerometro infatti se vedi il video di presentazione si accendeva anche quando giravi il polso. Quindi penso che devi aspettare il prox FW e sperare che riattivino la funzione, altrimenti non penso ci siano soluzioni.
-
Sony SmartWatch 2!!!!
Quote:
Sempione
Come tutti gli altri orologi digitali... cmq lo SW2 ha anche l'accelerometro infatti se vedi il video di presentazione si accendeva anche quando giravi il polso. Quindi penso che devi aspettare il prox FW e sperare che riattivino la funzione, altrimenti non penso ci siano soluzioni.
Si infatti, speravo proprio in un app che facesse quello. Sony con il nuovo aggiornemnto l'ha bloccato? Che poi ho notato che se lo tengo sul tavolo dopo un periodo di tempo si disattiva lo schermo quindi del tutto disattiva la funzione non è
-
Dove sta scritto che ha l accellerometro? A me non sembra che ce l ha
-
C'è c'è guada nelle caratteristiche