SALVE L'APP sms composer e' l'unica per scirvere gli sms?? ho notato che nn e' proprio fluida ma come mai'? SAPETE qualche altra app per scrivere gli sms ? grazie
Visualizzazione stampabile
SALVE L'APP sms composer e' l'unica per scirvere gli sms?? ho notato che nn e' proprio fluida ma come mai'? SAPETE qualche altra app per scrivere gli sms ? grazie
Io uso quella di default. Ma penso che ne esistano altre.
Cmq oggi lo smartwatch ha ricevuto un altro aggiornamento (fatto in automatico da cellulare).
Hanno aggiunto nuovi orologi, la possiblità di mettere la luminosità in automatico e una nuova app chiamata stopwatch. Mi sembra anche che ora lo slide è molto più fluido e preciso.
Si infatti sembra anche a me più fluido.. ma anche più veloce è reattivo nel fare le cose non solo il Touch :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ho aggiornato ieri, aggiorno anche oggi :D
che orologi ci sono adesso??? non ho ancora aggiornato :P
Mi pare 3-4 in più se non erro. Ora finalmente c'è quello digitale con il giorno e il mese!
Per me uno è stupendo.. ora centrale più piccola e sotto a sinistra giorno e data.. poi altri con il classico orologio analogico
Come si fa ad aggiornare dal cellulare? Io lo so fare solo da pc con il software della Sony.
Non ho il pc con me e vorrei farlo.
Dal play store a me ha trovato l'aggiornamento della app e ha fatto tutto automatico
Qualcuno può mettere un paio di foto per farci vedere gli aggiornamenti plz? :P