Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crash036
Sapete come saltare la prima config.?
Inviato dal mio M-MP5303G usando
Androidiani App
In che senso?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Non riesco a connettere lo sw2 al tel
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
-
Quote:
crash036
Non riesco a connettere lo sw2 al tel
Inviato dal mio M-MP5303G usando
Androidiani App
Se il tuo cell ha l' NFC è semplicissimo, basta metterli a contatto e si abbinano. Senza devi fare come fai con un auricolare, ma se salti la prima config, non lo accoppi...
-
Non ho nfc la config. va bene fino a quando non compare la barra di caricamento sullo sw.... li il tel si riavvia
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
-
Buonasera a tutti,
ho acquistato il mio sony smartwatch 2 da Amazon . E arrivato e funzionava correttamente ma non è possibile aggiornarlo tramite update service perchè il dispositivo usb non viene riconosciuto. Pensando fosse un difetto ho chiesto il cambio prodotto ma quello nuovo ha lo stesso problema. Lo attacco a windows e il "dispositivo usb non viene riconosciuto" e update service non lo riconosce.
Ho contattato il supporto sony ma chiaramente loro dicono di portare l'orologio in assistenza, ma non esiste. Qualcuno può darmi un consiglio?
Grazie 1000
-
Quote:
switch
Buonasera a tutti,
ho acquistato il mio sony smartwatch 2 da Amazon . E arrivato e funzionava correttamente ma non è possibile aggiornarlo tramite update service perchè il dispositivo usb non viene riconosciuto. Pensando fosse un difetto ho chiesto il cambio prodotto ma quello nuovo ha lo stesso problema. Lo attacco a windows e il "dispositivo usb non viene riconosciuto" e update service non lo riconosce.
Ho contattato il supporto sony ma chiaramente loro dicono di portare l'orologio in assistenza, ma non esiste. Qualcuno può darmi un consiglio?
Grazie 1000
il dispositivo non viene riconosciuto come una periferica è normale ma se segui la guida durate l'update service te lo deve riconoscere.
-
Quote:
eddie84
il dispositivo non viene riconosciuto come una periferica è normale ma se segui la guida durate l'update service te lo deve riconoscere.
Purtroppo non viene riconosciuto, continua a comparire il simbolo di inserire usb e di accendere lo smartwatch2 ... non capisco dove sbaglio allora. Qual'è l'ultima versione del fw?
-
hai almeno un 40% di batteria???
-
Quote:
eddie84
hai almeno un 40% di batteria???
si è full. mah
-
a smartwatch spento attacchi il cavetto usb staccato, lo attacchi e premi il tasto accensione (senza accenderlo).
invece... a voi la connessione con il cell rimane stabile? a me ogni tanto cade e non si riaggancia finchè non lo spengo e riaccendo