Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RolandoNacanna
Una curiosità: nella confezione dello sw è presente la pellicola per il display o magari già applicata dalla casa come per Xperia Z? Grazie
Io non l'ho trovata, ma confesso di averci sbattuto parecchie volte ed è ancora integro rotfl
-
Esiste un modo per customizzare lo sfondo?
-
Quote:
RolandoNacanna
Una curiosità: nella confezione dello sw è presente la pellicola per il display o magari già applicata dalla casa come per Xperia Z? Grazie
No non è presente. Io ho provato ad acquistare quelle super sottili uno strato, sconsigliate
-
Quote:
crash036
Esiste un modo per customizzare lo sfondo?
Diciamo di no. Le schermate principali possono essere solo quelle di default, ma c'è un app che ti fa creare un faces personalizzate che però non possono sostituire quelle di defaul ma solo essere visualizzate quando si clicca sull applicazione
-
Hanno aggiornato call handling pro, davvero ben fatto, anche graficamente
-
ragaaaaaa aiutoo per favore lo smartwatch non si accende piuuu. neanche sotto carica. IL PC NON LO RICONOSCE CON SONY UPDATE SERVICE AIUTATEMI VI PREGOOOOOO
-
Quote:
crash036
ragaaaaaa aiutoo per favore lo smartwatch non si accende piuuu. neanche sotto carica. IL PC NON LO RICONOSCE CON SONY UPDATE SERVICE AIUTATEMI VI PREGOOOOOO
Tieni premuto il pulsante di avvio fino a che non si riavvia (una quindicina di secondi)
-
non vaaaaaa aiutatemi sono preuccupatissimo per lo smartwatch ( questo dopo un aggiornamento fallito)
-
ora sony update manager non me lo vede ma il pc si... cosa devo fare (dispositivo non riconosciuto ma segnalato da Windows 8
-
Quote:
crash036
ora sony update manager non me lo vede ma il pc si... cosa devo fare (dispositivo non riconosciuto ma segnalato da Windows 8
Di solito con quella procedura fai un hard reset (a me è successo ed ha funzionato), prova a contattare la sony direttamente (cosi feci io)