Visualizzazione stampabile
-
Su amazon...lo ho gia cercato il numero
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
crash036
Su amazon...lo ho gia cercato il numero
Inviato dal mio M-MP5303G usando
Androidiani App
E non l'hai trovato?
-
Non viene segnato lo smartwatch tra "seleziona modello"
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
-
Quote:
crash036
Non viene segnato lo smartwatch tra "seleziona modello"
Inviato dal mio M-MP5303G usando
Androidiani App
No? Smart Watch? - Sony Smartphones (Italy)
Qui? Contattaci - Sony Smartphones (Italy)
-
Ragazzi conoscete qualche app per chiamare un numero preferito con un solo click
-
Quote:
eddie84
Ragazzi conoscete qualche app per chiamare un numero preferito con un solo click
Interessato, a me servirebbe un app per fare gli squilli!
Devo studiare un po' magari conviene a questo punto usare appwidget e mettere un widget che fa quello che deve fare
-
Ragazzi per chi come me usa doppia sicurezza per accedere a google consiglio questa app veramente comoda "AuthWatch"
-
Quote:
eddie84
Call Handling e Call Handlig Pro, la prima è quella di base l' altra cosa 1 euro e qualcosa, ma entrambe ti fanno chiamare i preferiti, i click sono 3...
Se intendi avere un widget come quello sul cell (il contatto diretto insomma) non credo esista al momento...
-
Quote:
magiczazza
Call Handling e Call Handlig Pro, la prima è quella di base l' altra cosa 1 euro e qualcosa, ma entrambe ti fanno chiamare i preferiti, i click sono 3...
Se intendi avere un widget come quello sul cell (il contatto diretto insomma) non credo esista al momento...
l'ho provata Call Handling pro troppo macchinosa e molti bug, ma servirebbe tipo un'icona con la foto clicco e parte la chiamata. Credo niente di impossibile
-
Quote:
eddie84
l'ho provata Call Handling pro troppo macchinosa e molti bug, ma servirebbe tipo un'icona con la foto clicco e parte la chiamata. Credo niente di impossibile
Era macchinosa, è stata aggiornata e migliorata (ma anche lo SW2 da quando è stato aggiornato è molto meglio), cmq quello che dici piacerebbe anche a me, girando per lo store ho trovato questa https://play.google.com/store/apps/d...h2.nfappwidget sarebbe da studiare (ma è mezza cinese rotfl )