Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi,
anche io sono un possessore dello Smartwatch 2 , vi chiedo se a voi lo schermo si spegne. Nel senso, lo schermo va in standby e viene visualizzata l'ora con la retro illuminazione spenta, tuttavia dopo una decina di minuti questa va via e lo schermo diventa completamente nero anche se lo tengo al polso. Per rivedere l'ora devo premere il bottone sulla destra. Anche il vostro funziona in questo modo? oppure l'ora rimane sempre?
-
Assolutamente non funziona così, a me resta sempre l'ora attiva non illuminata
-
E' una cosa di impostazioni secondo voi? Cosa può essere....
-
confermo anch'io che l'ora sullo schermo rimane sempre visibile...
segui il manuale e prova a fargli un reset, forse qualche applicazione dà qualche problema... o_O
altrimenti temo ti tocchi passare dall'assistenza... :(
-
Purtroppo il reset l'ho già effettuato e ho provato ad usarlo senza effettuare il setup con il cellulare. Si comporta sempre alla stessa maniera. Ho controllato, lo schermo si spegne esattamente dopo 10 minuti. Siamo sicuri non sia un problema di risparmio energetico o impostazioni...?
-
ho guardato nelle impostazioni dello Smartwatch e non ho trovato nessuna voce riferita al risparmio energetico, e non lo uso neppure sullo smartphone... o_O
sul tuo telefono hai attivo il risparmio energetico?
se si prova a toglierlo, e vedi se lo smartwatch continua a spegnere la visualizzazione dell'orologio dopo 10 minuti...
-
Sony continua a rilasciare aggiornamenti ma non implementa funzioni nuove bah
-
personalmente per il mio uso penso che quelle che ci sono vadano più che bene...
-
per gli interessati segnalo che sono in arrivo presso il mio shop(non posso mettere il link perchè il regolamento lo vieta) tra l'altro ad un ottimo prezzo circa 50 euro in meno rispetto al listino Sony!
-
1 allegato(i)
Allegato 96283
Applicazione consigliata ;)