Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti! Oggi mi è stato regalato questo fantastico prodotto, avete qualche app da consigliarmi(apparte watchit! che ho già installato insieme a quelle "basilari") o qualche accortezza da prendere?:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinc7enzo87
Quindi sostituisce la watchfaces di sony? Io comprai custom watch però non srrviva ad una mazza
No, da quel che sò io non è possibile sostituire le watchfaces, però si può aggirare la cosa come fa questa app. Ha una funzione che può essere abilitata o meno che permette di eseguire questa app in automatico quanto l'orologio và in standbye.
-
Quote:
Claus7206
No, da quel che sò io non è possibile sostituire le watchfaces, però si può aggirare la cosa come fa questa app. Ha una funzione che può essere abilitata o meno che permette di eseguire questa app in automatico quanto l'orologio và in standbye.
Proverò a "comprarla"
-
ragazzi sono passato a iphone e a malincuore devo vendermelo, se qualcuno è interessato mi faccia sapere
-
Io aggiungo che lo smarwach va in standby, nel senso che, se lo lasci su un ripiano (fermo senza muoverlo) dopo circa 15 minuti si spegne totalmente lo schermo. Chiaramente questo non accade mai quando è al polso per il sensore di movimento, infatti, quando lo riprendo dalla scrivania si accende da solo nel senso che ricompare l'orologio senza cliccare il pulsante.
Quote:
lonewolf1061
ho guardato nelle impostazioni dello Smartwatch e non ho trovato nessuna voce riferita al risparmio energetico, e non lo uso neppure sullo smartphone... o_O
sul tuo telefono hai attivo il risparmio energetico?
se si prova a toglierlo, e vedi se lo smartwatch continua a spegnere la visualizzazione dell'orologio dopo 10 minuti...
-
Ragazzi ho un problema con app call di sony in sostanza vado sui preferiti mi appaiono per un secondo e poi si tolgono. Cosa posso fare ho già disinstallato ma non si è risolto
-
Prova a fare l'hard reset dell'orologio e poi rifai l'accoppiamento con il telefono.
-
Quote:
Claus7206
Ti riferisci a "Clocki for smartwatch 2"?
Io l'ho trovato" scomodo" perché tutte le volte che tocchi lo schermo del telefono si accede la retroilluminazione... Portando abiti pesanti con le maniche lunghe (camicia di Pile e maglione) avevo lo schermo sempre acceso, in poche ore avevo dimezzato la batteria...
Peccato perché cercavo delle watchfaces, ma non trovo nulla...
-
Quote:
ITAIce
Ti riferisci a "Clocki for smartwatch 2"?
Io l'ho trovato" scomodo" perché tutte le volte che tocchi lo schermo del telefono si accede la retroilluminazione... Portando abiti pesanti con le maniche lunghe (camicia di Pile e maglione) avevo lo schermo sempre acceso, in poche ore avevo dimezzato la batteria...
Peccato perché cercavo delle watchfaces, ma non trovo nulla...
Vabbe però le watchfaces non sono poi cosi brutte
-
Quote:
vinc7enzo87
Vabbe però le watchfaces non sono poi cosi brutte
Assolutamente no, anzi ne avevo trovata una che faceva al caso mio... solo che per il "mio uso" non va bene...
Non volevo criticare la grafica, ma il consumo energetico...