Conoscete una app per smartwatch 2 che da la possibilita di rispondere agli sms direttamente dal orologio... io avevo istallato "sms for smartwatch 2" fantastica peccato che faccia pagare gli sms mandati dal orologio.. :-( grazie!
Visualizzazione stampabile
Conoscete una app per smartwatch 2 che da la possibilita di rispondere agli sms direttamente dal orologio... io avevo istallato "sms for smartwatch 2" fantastica peccato che faccia pagare gli sms mandati dal orologio.. :-( grazie!
Ciao a tutti, vorrei comprare un Sony smartwatch 2, me lo consigliate?
Dipende da cosa cerchi e di cosa hai bisogno ....
non conosco l'applicazione che hai citato, ma prova a cercare una voce "ricevuta di consegna" o simile?
Disattiva tutti i servizi di "conferma" sull'invio degli SMS e vedrai che non paghi niente.
Se non fosse possibile con l'app da te citata prova "sms composer" (mi pare si chiami così)
Comunque, diventa difficoltoso mandare sms dall'orologio, quindi sconsiglio di usare applicativi simili.
Ho scaricato Runstatic Pro, veramente fantastico!!!
Io ce lho da venerdì e mi ci trovo molto bene, lo utilizzo abbinato a sony xperia z1
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Come ti hanno detto, dipende da cosa ti serve, e da cosa ti aspetti...
Io lo uso per leggere le notifiche di whatsapp, sms e mail, mentre sono al lavoro, perché non posso usare il cellulare... Questo era il mio scopo, quindi per me è stato un acquisto "perfetto"...
Ragazzi, per chi c'è lha, a voi come si comporta quando c'è una chiamata in arrivo? A me comincia a vibrare, compare l icona di caricamento ma non mi fa vedere chi sta chiamando... A voi lo fa?? Ho l ultimo firmware installato
Si ce lho... Come telefono ho lo z1 x cui deve interfacciarsi perfettamente... Sai x caso come poter togliere slideshow e Twitter dallo smartwatch?