Come si distintallano tutte le app dal telefono...
Quindi:
Impostazioni - app
Visualizzazione stampabile
Fatto grazie!
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Salve ragazzi.
sarei interessato anch io all acquisto dello smartwath ma prima volevo sapere com è a livello di display.
Innanzi tutto se si possono visualizzare foto e se ci sono tutte e modalità di visualizzazione presenti sullo smartphone (doppio tap, zoom, ottima risoluzione....)
poi volevo sapere se può e quali tipo di file può aprire (file di testo, pdf....)
infine come si comporta con applicazioni sportive quali endomondo
ho cercato ma non ho trovato risposte in merito.
grazie
Se lo vuoi usare come uno smartphone non è quello che cerchi. Per le foto ho provato l'applicazione mi sembra ufficiale e permette di vedere le foto scattate ma siccome lo schermo è quadrato non fa vedere gli estremi della foto, si vede decentemente ma alla fine serve più a far scena che altro.
I pdf non so se si possano leggere ma sinceramente sfido chiunque a leggere decentemente un pdf serio sul piccolo display.
Per leggere i txt e note ha un suo perché.
Per la questione sportiva non ti posso aiutare ma dalla confezione è uscito il codice per runtastic che non ho usato credo sia fatta apposta per lo Smartwatch
Per le app sportive ti bastava leggere il post sopra il tuo, ho scaricato Runstatic Pro, funziona benissimo, ovviamente dall' orologio puoi controllare tutte le funzioni del programma, tipo mettere in pausa ecc..
Se non sbaglio c'è anche la versione di Endomondo
Mi sono fissato su questo:
http://www.youtube.com/watch?v=uYohXa5ZLQU
Ho anche venduto il mio cell ed attualmente sto usando lo SW2 con un "Vecchio" Xperia Mini, con qui tra l' altro mi trovo benissimo, ma vorrei provare ad avere un tutt' uno, ho visto qualche recensione e non sembra male. Voi che ne pensate?
Non sembra male ed il prezzo di 299$ può essere giustificato dal fatto che è uno dei pochissimi ad avere il supporto sim.. Quindi più che uno smartwatch è uno smartphone a forma d'orologio. Credo non sia impermeabile però (come gear del resto) e secondo me è una grave pecca soprattutto visto il prezzo. Non ho sentito parlare di bluetooth.. È vero che essendo un "phonewatch" non ha bisogno del telefono per chiamare... Ma mica posso andare in giro parlando all'orologio. Se avesse il bluetooth si risolverebbe con un auricolare..
Ti riporto le caratteristiche, ho trovato un sito che lo vende a 174€ + consegna (circa 10€). Il BT c'è di sicuro, ovviamente non è impermeabile, ma ha funzioni che posso pure fregarmene di tenerlo in doccia... E' anche espandibile con Memory card
Manufacturer Specifications
General
OS Version: 4.0
CPU: MTK6577 Dual Core
Processor Speed (max): 1GHz
RAM: 512MB
2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
WiFi: 802.11 b/g/n
GPS
Bluetooth
Adobe Flash
Google Play
Portable Wi-Fi Hot Spot
FM Radio
2 Megapixel Camera (Interpolation 5MP)
Video Resolution: 640x480
Mic and Speaker
Battery Size: 500mAh
Usage Time: 3 Hours
Battery Standby: 72 Hours
Languages: Bahasa Indonesia, Bahasa Melayu, German, English Spanish French, Italian, Dutch, Portugues (Brasil), Portugues (Portugal), Vietnamese, Turkish, Russian, Arabic, Thai
Display
Display Size: 1.54 Inch
Display Resolution: 240x240
1 Point Capacitive Touch Display
Memory
Internal: 4GB
Micro SD Card up to 32GB
Media Formats:
Video: MP4, 3GP
Audio: MP3, ACC, AMR, M4A, MID, WMA, FLAC, APE, AAC, WAV
Picture: JPEG, PNG, GIF, BMP
eBook: PDF, TXT
Ports
1x SIM Card Slot - 1x GSM
Micro SD Card Slot
Micro USB
Sensors
Accelerometer Sensor
Gravity Sensor
Dimensions
Main product dimensions: 27.5x40x15mm (L x W x D)
Main product weight: 62g
Weight/dimension is for the main item of this boxed product, to help you compare product sizes before buying: please do not base your shipping calculations on this price - shipping prices depend on your cart contents, shipping destination, and shipping method: please use the checkout to select options and preview shipping price for your total order.