Visualizzazione stampabile
-
...nessuno sa dirmi come si visualizzano le immagini? Anche se ha poca risoluzione, la qualita della foto dovrebbe dipendere dalla fotocamera con cui è stata scattata, se non erro!
Altra cosa, com e la velocita di dialogo tra smartwatch e smartphone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sovrasterzo85
...nessuno sa dirmi come si visualizzano le immagini? Anche se ha poca risoluzione, la qualita della foto dovrebbe dipendere dalla fotocamera con cui è stata scattata, se non erro!
Altra cosa, com e la velocita di dialogo tra smartwatch e smartphone?
Devi scaricare l' app che si chiama slide show (ce ne sono un paio credo)
Per la velocità dipende cosa intendi, gli sms e le chiamate sono immediate, il resto delle notifiche dipende da come le imposti
-
Quote:
magiczazza
Devi scaricare l' app che si chiama slide show (ce ne sono un paio credo)
Per la velocità dipende cosa intendi, gli sms e le chiamate sono immediate, il resto delle notifiche dipende da come le imposti
Grazie!!
Cmq dove lo hai trovato quello che hai appena sopra indicato a 174€? pare carino e ben fatto cosi come anche l'xtouch
-
Quote:
sovrasterzo85
Grazie!!
Cmq dove lo hai trovato quello che hai appena sopra indicato a 174€? pare carino e ben fatto cosi come anche l'xtouch
Ho il link da qualche parte in ufficio, più tardi lo metto
-
Quote:
magiczazza
Ho il link da qualche parte in ufficio, più tardi lo metto
ottimo!!
questo è l' XTOUCH
XTOUCH XWatch02 Unboxing Video - YouTube
-
Quote:
sovrasterzo85
Roma è allagata, ci ho messo solo 2 ore ad arrivare... ecco il link Wholesale Android Watch Phone - Android Smart Watch From China
Anche quello che hai messo è interessante, solo 80€ al cambio?
-
Quote:
magiczazza
non ne ho idea, comunque lo vendono solamente in Pakistan e in Africa, ho provato a scrivere un paio di mail ma nessuno mi ha risposto
ho trovato questo su ebay che sembra simile al goodphone...cosa ne pensate?
Smart Watch Android 4 Dual Core CPU MTK6577 lcd 1.54 Pollici 3G UMTS WIFI GPS | eBay
rispetto allo smartwatch sony sembrerebbe abbia un display molto più risoluto oltre ad essere un "telefono"
-
Ho ordinato il mio SW2 tra pochi giorni arriva....
-
Quote:
utentecertificato
Ho ordinato il mio SW2 tra pochi giorni arriva....
perfetto...allora ti sarei grato se quando ti arriva scriverai qua le tue impressioni.
Ho visto che c è anche il VAPIRIUS AX2 che è esattamente come il goodphone... quindi credo che lo smartwatch sia uno e poi qualcuno li marchia come vuole.
ora vorrei capire se val la pena prendere uno Smartwatch2 oppure uno di questi qui sopra! credo che a livello di schermo e funzionalità siano meglio questi qua ma il sony dal suo conto ha la certificazione IP
-
Ti farò sapere. Sono rimasto un paio di mesi a guardare il Sony. Per ol lavoro che faccio ricevo e devo fare chiamate in continuazione lasciandomi le mani libere. Spero che mi servirà anche quando guido a cambiare musica o rispondere. Vedremo... ero scettico ma dopo averlo provato al polso in in negozio la voglia di averlo è aumentata. È leggerissimo e non è enorme. L'ho preso a 137 più 9 di spedizione online.