Non ho capito quale hai ordinato...
Metti un link?
Visualizzazione stampabile
Smartwatch 2 con cinturino in caucciù. .. al solito oggi c'è un sito che lo da a 4 euro in meno (nuovo ovviamente)
Niente link... cmq è hw1
Io sarei tentato di aspettare quello proposto da mamma G.. Se esce come quello delle foto che girano in rete è spaventosamente bello!!
Ragazzi, è arrivato e questa notte l'ho usato al lavoro... sono innamorato! Già da subito, avendo lo stereo in macchina bluetooth cambiavo musica senza dover prendere il telefonino. L'auricolare bluetooth è d'obbligo al punto che sony potrebbe metterne uno nella confezione. Per il resto è stato bellissimo. Ho impostato nei preferiti i numeri dei miei colleghi e mandato e ricevuto telefonate senza tirare fuori il cellulare o smettere di scrivere in ufficio. Mi sembra quindi fondamentale avvertirvi che se non avete una reale necessità dovuta a una grande mole di chiamate da fare o ricevere. .. oppure se non sopportate l'auricolare. .. lo SW Sony 2 potrebbe essere inutile. Le rifiniture sono esemplari e, pur avendo il polso piccolo, sta benissimo. Io sono contento. Per la piega che ha preso il post posso dirvi che sicuramente non mi avvicino, per esperienza avuta con cloni di diverso tipo, a prodotti cinesi d'assalto. Ho capito che è meglio spendere di più subito che trovarsi con caccavelle mostruose che a lungo andare si rivelano pacchi. Smartwatch a tutti... vado a farmi la doccia cambiando musica dal mop smart!
Ciao a tutti, chi fosse interessato a acquistare sony smartwatch2 è disponibile sul sito di marco polo a 146€ con possibilità di riceverlo a casa o prenotarlo e ritirarlo al negozio più vicino a casa.
Ciao a tutti, chi fosse interessato all'acquisto di un sony smartwatch2, è in offerta fino al 16 febbraio da marcopolo Expert a 146€ con possibilità di riceverlo a casa o prenotarlo e ritirarlo in negozio.
Ragazzi ho scoperto una cosa bruttissima...
Sono allergico al cinturino...
http://img.tapatalk.com/d/14/02/08/ypyty8yd.jpg
Tutto intorno al polso è così... :(
Sono andato da un orefice e ne ho trovato uno in pelle... Però mi piacerebbe in acciaio, avete idea di dove trovarlo?
Ciao