Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi io ho acquistato uno smartwatch2 ieri ma ancora ad oggi non riesco a farlo partire! Posseggo felicemente un Prestigio Pap4500TDUO ma appena faccio la procedura senza nfc dopo l'accoppiamento con il telefono si blocca tutto e il telefono si riavvia...
Che devo fare? Avete suggerimenti o butto tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nainoplus
Ciao ragazzi io ho acquistato uno smartwatch2 ieri ma ancora ad oggi non riesco a farlo partire! Posseggo felicemente un Prestigio Pap4500TDUO ma appena faccio la procedura senza nfc dopo l'accoppiamento con il telefono si blocca tutto e il telefono si riavvia...
Che devo fare? Avete suggerimenti o butto tutto?
Non hai la possibilità di provare con un altro telefono?
-
posso farmi prestare da un mio amico un galaxy note, ma poi sempre il prestigio mi rimane..
-
Quote:
nainoplus
posso farmi prestare da un mio amico un galaxy note, ma poi sempre il prestigio mi rimane..
Era solo per vedere se è un problema dell'orologio o del telefono...
-
-
Quote:
magiczazza
Preso direttamente col cinturino in acciaio, una meraviglia, proverei col sito della Sony
Sono stato sul sito della Sony... a parte che secondo me è fatto malissimo (il sito), in ogni caso quello in metallo (solo il cinturino) non è in vendita... :(
-
Allora con il galaxy note 2 va alla grande col mio prestigio niente da dare!! Meno male che era compatibile con tutti gli android da 4 in poi...
-
Un buon pomeriggio e buona domenica a tutti.
Premetto che non ho letto tutte le 51 pagine della discussione, vorrei chiedere cortesemente di indicarmi dove trovare le indicazioni al mio "problema".
Posseggo lo SW 2 da 2 giorni, è connesso al mio Z1 ma ho qualche difficoltà a trovare/impostare qualche opzione:
1) non riesco a trovare la lingua italiana se mai fosse possibile impostarla (non particolarmente importante);
2) non riesco a visualizzare i messaggi di Facebook, il messaggio visualizzato sullo SW 2 quando entro nell'applicazione è il seguente: "NOTE: login on device", se tappo su questo messaggio, esce il seguente avvertimento: "Log in on your Smart extension for Facebook". Sul mio apparecchio Z1 funziona tutto perfettamente;
3) nel calendar remainder non visualizza nessun appuntamento;
Dove sto sbagliando?
Mi scuso se gli argomenti sono già stati trattati e grazie per l'attenzione, saluti.
-
Argo70, entra dal phone nelle applicazioni dello smartwatch e fai il log in clickando l'applicazione facebook (che credo tu abbia scaricato). Niente lingua italiana.
-
Quote:
utentecertificato
Argo70, entra dal phone nelle applicazioni dello smartwatch e fai il log in clickando l'applicazione facebook (che credo tu abbia scaricato). Niente lingua italiana.
Un enorme ringraziamento "utentecertificato", sia per la velocità di risposta che per l'esaustiva e chiara risposta/indicazione, grazie mille!
No problem per la lingua italiana, non è determinante per me. Grazie!