Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claus7206
All’MWC di Barcellona, gli Smartwatch 2 in mostra, montavano la nuova versione software 1.0.B.4.80 con tante novità. :D
Le novità sono diverse per quanto riguarda la grafica, la possibilità di cambiare sfondo, il sistema di notifica e più informazioni nella home come meteo, pedometro, indicatore di batteria, l’ultima notifica ricevuta e la prossima sveglia. :O
Speriamo che questo aggiornamento arrivi presto.
Ottimo... Speriamo in un rilascio immediato... :D
-
Qualche foto? ;)
sono proprio curioso
-
5 allegato(i)
-
5 allegato(i)
-
Lo voglio!!!!!
che figata, un altro dispositivo praticamente!
-
Si ma secondo voi tra quanto ci sarà il rilascio di quest'aggiornamento???
-
Mi chiedevo, avete avuto problemi con L'app per Gmail di sony? A me Crasha di continuo, per poi ripartire a cippa quando gli pare.
Contattato sony fatti vari update via Sony Update Service ( continua a dirmi nuovo software e poi alla fine il software è sempre quello 1.0.B.3.46).
Ma se va è una figata se non va si sente la mancanza ... crea dipendenza !!! :'(
-
Ciao Sirios,
ti confermo che l'app di GMail anche a me va spesso in crash, me ne accorgo quanto S2 mi notifica una mail che era già stata notificata ma non avevo letto; alla fine niente di grave, tanto c'è watchIT che mi notifica quel che voglio; scelgo io cosa farmi notificare, per di più le mail di gmail sono le uniche che non vanno via nell'elenco delle notifiche quando clicchi "remove all".
L'aggiornamento dovrebbe portare delle enormi migliorie...speriamo solo non rilascino troppo tardi
PS: è risaputo il bug dell'aggiornamento, c'è sempre un nuovo aggiornamento ma è sempre lo stesso....ma noi...x sapere quando arriverà davvero quello nuovo cosa possiamo fare?? nUlla....continuare ad aggiornare sempre :P
Quote:
SIRIOS.77
Mi chiedevo, avete avuto problemi con L'app per Gmail di sony? A me Crasha di continuo, per poi ripartire a cippa quando gli pare.
Contattato sony fatti vari update via Sony Update Service ( continua a dirmi nuovo software e poi alla fine il software è sempre quello 1.0.B.3.46).
Ma se va è una figata se non va si sente la mancanza ... crea dipendenza !!! :'(
-
Quote:
caioweb
Ciao Sirios,
ti confermo che l'app di GMail anche a me va spesso in crash, me ne accorgo quanto S2 mi notifica una mail che era già stata notificata ma non avevo letto; alla fine niente di grave, tanto c'è watchIT che mi notifica quel che voglio; scelgo io cosa farmi notificare, per di più le mail di gmail sono le uniche che non vanno via nell'elenco delle notifiche quando clicchi "remove all".
L'aggiornamento dovrebbe portare delle enormi migliorie...speriamo solo non rilascino troppo tardi
PS: è risaputo il bug dell'aggiornamento, c'è sempre un nuovo aggiornamento ma è sempre lo stesso....ma noi...x sapere quando arriverà davvero quello nuovo cosa possiamo fare?? nUlla....continuare ad aggiornare sempre :P
L'ultimo aggiornamento reale è stato fatto dal playstore direttamente usando il telefono, non è necessario che aggiorniate tramite Sony, vedrete che arriverà da li, aggiornano l' app che aggiorna in automatico l' orologio, tranquilli
-
Quote:
caioweb
Ciao Sirios,
Ti ringrazio della risposta ma a me ha smesso di funzionare anche watchIT, funziona solo whatsapp hangout i messaggi e via dicendo le notifiche delle mail niente.... :'( ( cioè le varie app dedicate )