Devi andare andare nelle impostazioni del telefonino, poi accesso facilitato ed abilitarlo da li
Visualizzazione stampabile
Si grazie lo so, conosco abbastanza bene l'app ho avuto modo di scambiare diverse mail con lo sviluppatore per risolvere alcuni bug che aveva. Io credo che il problema stia non nell' app Gmail ma nella Smart Connect di Sony.
In molti se ne lamentano, il problema infatti è insorto dopo il suo aggiornamento.
Ti ringrazio per la celerità nel rispondere .
:D
Ciao a tutti . Sono indeciso se acquistare questo orologio o aspettare l'orologio della google. Voi che dite? Pregi e difetti dell'orologio sony?
Quello della Google ancora è sconosciuto, non mi pare di aver letto ancora nulla.
Il Sony mi piace da morire, per la durata della batteria, per l'impermeabilitá e per le app fatte su misura, pensa che ho scaricato anche l'applicazione per la mountain bike, che può essere avviata anche dell'orologio.
Insomma mi ci trovo molto bene e lo consiglio
Io l'ho preso ieri e sono molto soddisfatto. L'unica cosa non riesco ad attivare runtastic pro, in quanto quando inserisco il codice di attivazione che ho trovato dentro la confezione nel sito runtastic/activate.com mi dice che il codice è troppo corto!!!
IL MIO SMARTWATCH è FINALMENTE IN ASSISTENZA..
Ora Non Mi Resta Che Aspettare
Salve a tutti ragazzi.. finalmente il mio smartwatch è tornato da l'assistenza e quando cerco di fare la prima configurazione arrivati al punto "updating snartwatch 2"
Il telefono si blocca e si riavvia.
Cosa faccio?
Grazie
Oggi dopo circa 12 giorno sono andato a prendere il mio smartwatch in assistenza.
Me l hanno sostituito. Ora è praticamente nuovo.