Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipputu
Ragazzi ho un nexus 5 e vorrei acquistare uno smartwatch, che funzioni ha il Sony? È davvero utile? Rispetto al Gear? Grazie
Chiedi se è davvero utile... Dipende da te... Alla fine è una semplice estensione dello smartphone.
Io lo uso quando al lavoro non posso usare il telefono, poi durante il resto della giornata disattivo il bluetooth e lo uso come se fosse un orologio normalissimo...
Per quanto riguarda il Gear, non credo sia compatibile con il nexus 5...
-
Quote:
guzzo91
Nel forum di supporto clienti si trovano molte discussioni in merito, ma la risposta di sony a questo problema presa direttamente da quelle pagine mi sembra piuttosto deludente:
Although we understand the trouble some users have with this issue, the company has taken the decision not to go any further with this case. If you have more questions and comments, please contact us.
A dire il vero ho un problema con la macchina nel senso che se tengo acceso lo smartwatch non riesco più a collegare il G2 con il vivavoce dell'auto ma potrebbe essere anche colpa del telefono.
-
A me con il nexus5 mi funziona in contemporanea con l'autoradio
-
Anche a me con il Nexus 4 andava in contemporanea con l'auto ma ora mi sa che c'è qualche incompatibilità con i protocolli dei 3.
-
Quote:
Legolas08
A me con il nexus5 mi funziona in contemporanea con l'autoradio
Anche io lo utilizzo in auto in contemporanea, anzi uso proprio lo smartwatch per cambiare le canzoni. Uso xperia z
-
Mi correggo SmartWatch non si puo brikkare parola degli amici di github, il mio l'ho collegato con il tab e ha fatto 2 aggiornamenti, ma sto ancora studiando il perche di questa incompatibilità!!
-
ho letto sul forum ufficiale della Sony che un tizio aveva lo stesso prob con un LenovoP770, ha lo stesso processore nostro MT6577, e gli e stato consigliato di rinominare il dispositivi cioe il cell in impostazioni bluetooth in "Android", lui dice che ha funz, io sinceramente ho paura, vorrei orientarmi a capire la differenza che ce nel bluetooth del tab 875s2 (che funz) e il 5303g (che si riavia e non funz) ancora senza esito!!!
-
Quote:
tonino72
ho letto sul forum ufficiale della Sony che un tizio aveva lo stesso prob con un LenovoP770, ha lo stesso processore nostro MT6577, e gli e stato consigliato di rinominare il dispositivi cioe il cell in impostazioni bluetooth in "Android", lui dice che ha funz, io sinceramente ho paura, vorrei orientarmi a capire la differenza che ce nel bluetooth del tab 875s2 (che funz) e il 5303g (che si riavia e non funz) ancora senza esito!!!
Beh rinominare il nome nelle impostazioni bluetooth è una cosa semplicissima, e ci vogliono 30 secondo... Fossi in te proverei...
-
È appunto per questo che mi sembra una soluzione banale e poco radicale, ma forse proverò!
-
Quote:
RolandoNacanna
[quote name="Legolas08" post=5413242]A me con il nexus5 mi funziona in contemporanea con l'autoradio
Anche io lo utilizzo in auto in contemporanea, anzi uso proprio lo smartwatch per cambiare le canzoni. Uso xperia z[/QUOTE]
Eh si anche io lo uso con nexus 5 e il vivavoce in auto...l unica cosa che volevo chiedervi a voi se si configura in automatico con dispositivi bluetooth poi non si dissocia più' dall'app sul cellulare?