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FUNZIONA!! allora riepilogando sul 5303g accoppiò lo Smartwatch solo con BT poi ho scaricato Liveview Superfixer poi Smartconnect dopo un po ti dice che serve installare lo Smartwatch2 e ho riavviato una volta trovati ed ho installato watchit ed abilitato su accessibilità e funzionaaaaa!!!!
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Ma le App che vengono installate occupano memoria sul telefono o sullo smartwatch? Che capienza ha lo sw?
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Si installano sul smartphone , sul smartwatch sono dei widget
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Lo smartwatch ha poca memoria non ha bisogno tanta
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Quote:
Originariamente inviato da
vinc7enzo87
Oggi dopo circa 12 giorno sono andato a prendere il mio smartwatch in assistenza.
Me l hanno sostituito. Ora è praticamente nuovo.
Stessa cosa, sono andato a Milano, dove c'è il il centro di riparazioni della Sony, mi hanno detto che se aspettavo lo riparavano subito, dopo circa 15 minuti la sorpresa, non l'hanno riparato, ma lo hanno proprio sostituto con uno nuovo... :D
Grande Sony, ottima assistenza...
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Grande SONY...
Oggi devi proprio fare i miei complimenti a Sony e all'assistenza.
L'altro giorno, mi sono accorto che il quadrante dell'orologio si stava scollando dal "cinturino".
Ho chiamato l'assistenza (tra l'altro davvero gentili), mi hanno detto di portarlo in assistenza.
Oggi sono andato a Milano, dove mi hanno detto che se aspettavo un attimo lo avrebbero riparato subito... Dopo circa 15 minuti la sorpresa...
Non solo sono stato velocissimi, ma lo hanno addirittura sostituito con uno nuovo :D
Davvero un ottimo servizio.
Complimenti alla Sony...
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Quote:
Originariamente inviato da
ITAIce
Grande SONY...
Oggi devi proprio fare i miei complimenti a Sony e all'assistenza.
L'altro giorno, mi sono accorto che il quadrante dell'orologio si stava scollando dal "cinturino".
Ho chiamato l'assistenza (tra l'altro davvero gentili), mi hanno detto di portarlo in assistenza.
Oggi sono andato a Milano, dove mi hanno detto che se aspettavo un attimo lo avrebbero riparato subito... Dopo circa 15 minuti la sorpresa...
Non solo sono stato velocissimi, ma lo hanno addirittura sostituito con uno nuovo :D
Davvero un ottimo servizio.
Complimenti alla Sony...
buona cosa, bravi
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Ancora niente aggiornamenti??
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Io oggi ho mandato il mio in assistenza, è ritornato il problema con la mancata notifica delle mail. A suo tempo avevo contattato Sony che mi aveva inviato a riportarlo al rivenditore. Vedremo
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