Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magiczazza
Ho scaricato update service dal Sony support, collegato il sw2 ed è effettivamente uscito un aggiornamento, ma dopo averlo installato non noto niente di diverso, tantomeno il widgetper la musica...
Beh cmq gli aggiornamenti fw vanno fatti, spesso non si vede nulla a livello grafico ma correggono eventuali bug e/o migliorie di sistema, migliorano la compatibilità delle app ecc.
Sapete se c'è un modo di evitare che Watchit! notifichi le notifiche ( scusate il gioco di parole :) ) di sistema ( tipo connesso alla rete wifi, premi ancora una volta per uscire da.... ecc ecc )
GRAZIE
-
Quote:
danielhouse90
arrivato da 2 ore,lo sto caricando.l'ho acquistato sullo shop di sony:ordinato domenica,consegnato al corriere ieri pomeriggio,arrivato oggi dalla repubblica ceca. DHL spaventosamente efficiente una spedizione garantita in 3/5 giorni arriva dopo meno di 24 dalla spedizione.comunque prime impressioni positive,mi piace molto il design devo solo passare a farmi togliere una maglia
Curiosità. c'e' la lingua italiana visto che lo hai preso sullo shop sony italia credo ?
-
Quote:
magiczazza
Ho scaricato update service dal Sony support, collegato il sw2 ed è effettivamente uscito un aggiornamento, ma dopo averlo installato non noto niente di diverso, tantomeno il widgetper la musica...
puoi mettere il link dal quale lo hai scaricato? io ho cercato sul sito ma non lo trovo!!
Indica magari i passi o la sezione! :)
Grazie
EDIT: nulla l ho trovato lo cercavo sul sito sbagliato :P google trova tutto :)
-
Ragazzi ho fatto un po di ricerche in internet e non siamo gli unici ( ovviamente ) che hanno notato quel widget....la risposta che ho trovato in tutte le discussioni è semplicemente che verranno attivati in futuro e che ora non sono disponibili....
Smartwatch SW2 apps - Support forum
[Q] Sony SmartWatch 2 "widgets" - xda-developers
-
Quote:
MrNkStyle
puoi mettere il link dal quale lo hai scaricato? io ho cercato sul sito ma non lo trovo!!
Grazie
Ciao io sono più bloccato di te mi dici come si attiva questo update service ?
-
Quote:
MrNkStyle
Grazie
Scusa non ho avuto modo di risponderti.
@vincex256 devi andare qui e scaricare il software, poi lo installi e segui le istruzioni
-
Quote:
magiczazza
Scusa non ho avuto modo di risponderti.
@vincex256 devi andare qui e scaricare il software, poi lo installi e segui le istruzioni
Fatto ieri sera visto che non potevi ridoondere ;-)
-
Quote:
vincex256
Fatto ieri sera visto che non potevi ridoondere ;-)
Se sull' orologio apparisse pure il testo di tapatalk oltre che la notifica, magari sarebbe utile :D
-
Ho eseguito l'aggiornamento ieri sera come gia accennato non si vedono differenze me lo sono guardato tutto ma nulla speriamo appunto in migliorie magari nella batteria o nella usabilità! vedremo!
-
Quote:
MrNkStyle
Ho eseguito l'aggiornamento ieri sera come gia accennato non si vedono differenze me lo sono guardato tutto ma nulla speriamo appunto in migliorie magari nella batteria o nella usabilità! vedremo!
Stessa cosa che ho pensato io, però sul discorso del widget della musica è strano, perchè c'è anche la spiegazione su come attivarlo, invece non ce n'è traccia