Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CanagliaDi
Lo sto stressando parecchio, davvero una fluidità eccezionale ora, e sensibilità del touch molto più elevata, ah e ora si può sbloccare lo schermo semplicemente con un doppio tap invece di premere sempre il tasto fisico laterale! in impostazioni dello Sw si seleziona la sensibilità del doppio tap, peccato solo per la lingua disponibile unicamente ancora in inglese
Ora il display si accende anche con lo "shake"
-
Wow, ora aggiorno anche io, sbav
-
Bello bello bello.. Per il momento pienamente soddisfatto. Ottima la possibilità di personalizzare le watchfaces ed il wallpaper
-
Quote:
CanagliaDi
Ho appena aggiornato!!!
Molto più fluido e reattivo!!
Si possono creare le proprie Watchfaces, ecco quella fatta da me
Ottima notizia...
Una domando, come si fanno le Watchfaces?
P.S. Come non detto, l'ho trovato... dallo smartphone...
-
Quote:
ITAIce
Ottima notizia...
Le imposti via smartphone direttamente dall'applicazione dello smartwatch e poi te le ritrovi tra quelle selezionabili sullo sw2
-
Quote:
ITAIce
Ottima notizia...
dallo smartphone! entra nell'app dello SW e vedi oltre alla voce cerca app, troverai crea watchface
-
Magnifico, ho appena aggiornato, sono sempre più innamorato di questo smartwatch, questa la mia watchfaces personalizzata
http://img.tapatalk.com/d/14/04/22/unudabaz.jpg
Peccato solo per il lettore musicale, pensavo lo aggiornassero con uno widget, invece è rimasto cosi, molto carino anche il contapassi
-
Quote:
magiczazza
Magnifico, ho appena aggiornato, sono sempre più innamorato di questo smartwatch, questa la mia watchfaces personalizzata
http://img.tapatalk.com/d/14/04/22/unudabaz.jpg
Peccato solo per il lettore musicale, pensavo lo aggiornassero con uno widget, invece è rimasto cosi, molto carino anche il contapassi
Contapassi..? :confused:
-
Quote:
RolandoNacanna
Infatti, dove sta?
-
Quote:
RolandoNacanna
Forse ho mischiato troppi discorsi, non è un widget ma un app comparsa tra quelle consigliate (WalkMate)