Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magiczazza
Forse ho mischiato troppi discorsi, non è un widget ma un app comparsa tra quelle consigliate (WalkMate)
Ah ecco. Quindi non preinstallata giusto?
-
Quote:
RolandoNacanna
Ah ecco. Quindi non preinstallata giusto?
No, tra quelle consigliate, hanno aggiunto anche instragram
-
Quote:
CanagliaDi
[quote name="RolandoNacanna" post=5555732]Wowowowo non avevo visto l'aggiornamento disponibile grazie! :p
e ora si può sbloccare lo schermo semplicemente con un doppio tap invece di premere sempre il tasto fisico laterale! in impostazioni dello Sw si seleziona la sensibilità del doppio tap[/QUOTE]
Sbloccare? No si accende lo schermo, aumenta la luminosità ma non si sblocca. Per sbloccarlo sempre il tasto si deve premere
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
santiagos5
e ora si può sbloccare lo schermo semplicemente con un doppio tap invece di premere sempre il tasto fisico laterale! in impostazioni dello Sw si seleziona la sensibilità del doppio tap
Sbloccare? No si accende lo schermo, aumenta la luminosità ma non si sblocca. Per sbloccarlo sempre il tasto si deve premere
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Puoi anche tappare sui softkey quando è illuminato e si sblocca
-
Quote:
santiagos5
e ora si può sbloccare lo schermo semplicemente con un doppio tap invece di premere sempre il tasto fisico laterale! in impostazioni dello Sw si seleziona la sensibilità del doppio tap
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai ragione mi sono espresso male!
-
Finalmente!!!!! Spettacolo
-
Una volta sbloccato con il tasto fisico si puo' accedere il menu scorrendo con il dito dal basso verso l alto...grande!!!!
-
Quote:
lillolillo1
Una volta sbloccato con il tasto fisico si puo' accedere il menu scorrendo con il dito dal basso verso l alto...grande!!!!
È vero!!! Grande!!
-
Quote:
lillolillo1
Quale menù? Io non ci riesco..
Quello che ho visto io è che accendendo il display è possibile sbloccarlo scorrendo in su o in giù come su xperia z
-
Quote:
RolandoNacanna
Quale menù? Io non ci riesco..
Premi il tasto laterale per illuminare lo schermo poi scorri il dito sullo schermo invece di premere il tasto a forma di casa!