Resetta allora lo Smartwatch non perdi niente affinché sono sul cellulare,voglio dire che non è che li disinstalli dal cell
Visualizzazione stampabile
Resetta allora lo Smartwatch non perdi niente affinché sono sul cellulare,voglio dire che non è che li disinstalli dal cell
Quote:
Originariamente inviato da tonino72
Chiedevo perchè se premo li c'è scritto che si perdono tutti i dati dello smartwatch!volevo capire se qualcuno l'aveva fatto e se non aveva perso nulla! Oltre alle 2 informazioni sulle applicazioni che vi ho chiesto! Che sono 2 applicazioni che dovreste avere tutti credo! Visto la loro utilità per lo smartwatch!!!!! ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi con l'ultimo aggiornamento la batteria è andata.. Ieri sera 92% stamattina 5% con il bluetooth spento.. Wake up disabilititato.. Solo una watchfaces personalizzata, anche a voi succede?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Muro come al solito.. Ma i problema è stato dopo l'aggiornamento.. Prima mi faceva 4-5 giorni.. Ora non c'è modo.. Ieri poi è stato il massimo..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Niente cinesate.. Caricatore del vecchio nexus 4
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Non saprei proprio.. Ma secondo me non è un problema software altrimenti lo avremmo tutti. Probabilmente è partita qualche cella della batteria io sentirei l'assistenza. Io ho sempre caricato tramite usb per evitare problemi..
Forse ve ne siete accorti ma con il nuovo aggiornamento è possibile inserire anche i tasti del music player nelle watchfaces