Salve a tutti, anch'io sono possessore di questo fantastico orologio. Intanto procedo con l'aggiornamento via PC, perchè dall'app mi dice che il fimware è già aggiornato.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, anch'io sono possessore di questo fantastico orologio. Intanto procedo con l'aggiornamento via PC, perchè dall'app mi dice che il fimware è già aggiornato.
Ciao ma qualcuno di voi sa cosa hanno migliorato con questi aggiornamenti ? Io ne ho contati 3 però non capisco cosa hanno cambiato.....:sly:
Allora ragazzi lo consigliate questo smartwatch? Qualcun altro che ha fatto una comparativa con il gear e sa darne un giudizio?
Acquistato da un paio di giorni,mi pare abbia ottime potenzialità.
Francamente,tuttavia,il firmware attuale è davvero acerbo e anche abbastanza instabile.
Credo che Sony debba aggiornarlo urgentemente,perché così siamo davvero sui minimi sindacali.
Come i 3 aggionamenti? Ne sono usciti altri sti giorni?
Io mi ci sto trovando benissimo e per ora è piu che sufficiente quello che offre. Certo non mi dispiace se la sony gli aggiunge ancora più caratteristiche. L'unica cosa che un pò sto odiando ora e spero che sistemino con i nuovi aggiornamenti, è il fatto che ogni volta che lo accendo la mattina e lo sincronizzo al note 2, mi dia di nuovo le notifiche di eventuali email/sms/facebook/iwatch/ecc che magari avevo già letto. So che si possono azzerare direttamente dall'app, ma è un pò pallosa come cosa (considerando che se prima o poi arrivo a installare più di 50 app, diventa veramente stressante la cosa). Comunque per il resto è favoloso!
E' vero!!! Ho provato a rilanciare il software update della sony è mi ha trovato un altro aggiornamento, incredibile!
Edit: una volta finito il 2° aggiornamento l'ho staccato, riavviato e rispento. Ho riavviato il software update e mi ha trovato il 3° aggiornamento.
Edit 2: al 3° aggiornamento continua ad aggiornarsi all'infinito. Cioè finito il 2° aggiornamento (sopra), lo aggiorno al 3° aggiornamento. Stacco e riaccendo. Mi rimane fermo sull'update. Rispengo, riaccendo e aggiorna. Quindi provo a rispengerlo, avvio il software update e mi trova un altro aggiornamento. Lo faccio, mi dice di scollegarlo, quindi riavvio e lo smartwatch riblocca. Quindi spengo e riaccendo, va avanti e se lo attacco mi trova un altro aggiornamento. C'è qualcosa che non va!