Visualizzazione stampabile
-
1. ovvio che no
2. ovvio che si, passa disattivare il bluethoot
3 ovvio che si
ovvio che non ne ho idearotfl
Quote:
Originariamente inviato da
samylglimtactata
Un paio di domande alla vigilia dell'acquisto:
1. So che non posso parlare con il vivavoce ma si può mettere un auricolare nello smartw. e rispondere con quello....
2. Se voglio usarlo non collegato al cell anche per lunghi periodi posso farlo?
3. Si può ricaricare da presa e non da pc mettendo l'adattatore...
4. ho visto gente che lo ha preso all'estero e dice senza spese di spedizione ma a me è impossibile, chiedono sempre le spese grazie
-
Quote:
utentecertificato
1 certo, auricolare collegato e telefono sempre in tasca
2 le applicazioni per l'utilizzo solitario sono solo l'allarme, la visualizzazione di notes scritte in precedenza, la calcolatrice e lo snake, crono e countdown
3 io lo carico solo alla presa
4 ci sono siti italiani che lo vendono attualmente sui 125 più 9 di spedizione... conviene prenderlo all'estero?
Ciao e divertiti!!
Quale app utilizzi per visualizzare le note?
-
Smart note. Le immetti su cellulare e le visualizzi su SW anche scollegato
-
Quote:
utentecertificato
Smart note. Le immetti su cellulare e le visualizzi su SW anche scollegato
mi dici il nome preciso o il link al play store? Grazie
-
-
Quote:
utentecertificato
C'era fino a poco tempo fa ora è sparita
-
ciao raga, ho preso oggi lo smartwatch 2.. prime impressioni ottime, un solo dubbio: che differenza ho se lo collego in bluetooth o in nfc? cambia qualcosa sulla durata della batteria o sulle prestazioni? :)
-
Quote:
smoke099
ciao raga, ho preso oggi lo smartwatch 2.. prime impressioni ottime, un solo dubbio: che differenza ho se lo collego in bluetooth o in nfc? cambia qualcosa sulla durata della batteria o sulle prestazioni? :)
è la stessa cosa! L'NFC serve solo a far "vedere" l'orologio dal cellulare. La comunicazione avviene sempre via bluetooth
-
Confermo che l nfc è solo per il riconoscimento iniziale
-
ah ecco, non mi era chiara questa cosa dato che non avevo mai usato l'nfc. grazie mille delle risposte velocissime ;)