Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
santiagos5
No niente si blocca sempre in quel punto.. Unico sfigato allora.. Questo è già il sostituto, il primo aveva un difetto con il bluetooth e non si collegava
Inviato dal mio C6903 usando
Androidiani App
Ciao prova a tener premuto il tasto accensione per almeno 15sec, è successo pure a me , non si può brikkare , l'ho letto sul forum della Sony, vai tranquillo, un'altra sarebbe dfu mode : da spento mentre inserisci il cavetto di ricarica toccare il tasto di accensione per 1sec, e prova agg sul pc
-
Fatto tutti e due già ma senza successo.. Stamattina lo porto in assistenza
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
E' da un pò che ogni tanto lo SW2 si impalla, riavvia, blocca, con l' ultimo aggiornamento è peggiorata la stabilità e secondo me anche la batteria...
-
Raga mi è appena arrivato un aggiornamento dell'app smart connect.. la connessione tra smartwatch e telefono è diventata molto molto più stabile
-
Quote:
smoke099
Raga mi è appena arrivato un aggiornamento dell'app smart connect.. la connessione tra smartwatch e telefono è diventata molto molto più stabile
Anche a me è ho notato che non mi crea problemi con la macchina
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
smoke099
Confermo ragazzi
-
Idem, ho trovato un significante aumento della batteria credo che ora riuscirò ad arrivare ai 3/4 giorni senza problemi.
-
Io non ho notato alcun cambiamento ne aggiornando smartwatch ne smart connect
-
Bene, ci voleva, non lo avevo visto, spero migliori realmente perchè era peggiorata sopratutto la stabilità del collegamento
-
Quote:
triplerre
riassumere un po tutte le caratteristiche e le potenzialità di questo smartwatch in un unico post, senza dover cercare mille info sul web
è privo di cardiofrequenzimetro... giusto?