Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
utentecertificato
Grazie!!!! Cmq quando stacco il BT i colori dello sfondo sfocano e ai accentuano. Anche a te?
Ho provato, mi sembra di no.
-
Quote:
Claus7206
Ho provato, mi sembra di no.
Ciao Claus, ho visto la discussione, ho aggiornato le mie app e mi fungono i widget sovrapposti
ma mi manca la parte delle sfondo...puoi darmi qualche info?
Grazie in anticipo
-
Per lo sfondo devi usare un'app che si chiama watchwidget
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
trane617
Per lo sfondo devi usare un'app che si chiama watchwidget
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Benissimo, però risulta disponibile un solo sfondo, ho anche cercato sullo smartphone l'immagine "background" per sostituirla ma niente...
-
Quote:
caioweb
Benissimo, però risulta disponibile un solo sfondo, ho anche cercato sullo smartphone l'immagine "background" per sostituirla ma niente...
L'immagine la cambi entrando nella app sotto la voce background.
-
Quote:
utentecertificato
L'immagine la cambi entrando nella app sotto la voce background.
anche a me non la cambia.
forse deve avere una dimensione particolare?
oppure un tot pixel x un tot pixel?
-
2 allegato(i)
-
Background 5x5 poi image for background e poi scegli. Non vorrei che avete lo smartphone con delle app per visualizzare le foto predefinite. Le dimensioni non contano perché poi si può zoomare o visualizzare l'immagine intera.
-
Non so perché non avevo pensato ad entrare nell'app ma direttamente nella composizione del wfaces
grazie
Quote:
utentecertificato
Background 5x5 poi image for background e poi scegli. Non vorrei che avete lo smartphone con delle app per visualizzare le foto predefinite. Le dimensioni non contano perché poi si può zoomare o visualizzare l'immagine intera.
-
Quote:
utentecertificato
boh.
non me le fa selezionare.
edit.
ora funziona.
solo che ho lo stesso problema tuo, se stacco il bt lo sfondo diventa inguardabile, idem i widget...
hai risolto tu?