Visualizzazione stampabile
-
Ciao io cerco maglie per il cinturino in acciaio del mio smartwatch 2 qualcuno ne ha da vendermi ?
-
la versione EU ha la lingua italiana?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fava
la versione EU ha la lingua italiana?
Non è in italiano neanche la versione Italia... ;)
-
Quote:
poldo1972
Ciao io cerco maglie per il cinturino in acciaio del mio smartwatch 2 qualcuno ne ha da vendermi ?
Mi sa che ti conviene comprare il solo cinturino su Amazon
-
Quote:
Tigerman73
Mi sa che ti conviene comprare il solo cinturino su Amazon
Io non sono riuscito a trovarlo, quello in acciaio... L'ho cercato a febbraio e non era in vendita da nessuna parte. Naturalmente parlo di quello originale Sony...
-
Mi dispiace ho quello in silicone, sicuramente troverai qualcuno che le ha in avanzo. Qualcuno sa come disabilitare le notifiche inutili, tipo quelle di sistema, rivelamento volto, scegli metodo di input (ho SwiftKey) etc.
-
Quote:
Tigerman73
Mi dispiace ho quello in silicone, sicuramente troverai qualcuno che le ha in avanzo. Qualcuno sa come disabilitare le notifiche inutili, tipo quelle di sistema, rivelamento volto, scegli metodo di input (ho SwiftKey) etc.
Se usi Watchit! nelle impostazioni c'è la possibilità di disabilitare le notifiche per ogni tipo di app installata... Togli quelle che non ti "servono"...
-
Quote:
ITAIce
Se usi Watchit! nelle impostazioni c'è la possibilità di disabilitare le notifiche per ogni tipo di app installata... Togli quelle che non ti "servono"...
Il problema è identificare quelle di Sistema da inibire
-
Quote:
ITAIce
Non è in italiano neanche la versione Italia... ;)
ah questa non la sapevo! se anche il modello ha la lingua inglese, allora prendo l EU :)