Prova a fare un reset dello smartwatch lasciando installato smart camera sul cellulare! una volta rresettato lo smartwatch va a reinstallarti tutto anche sullo smartwatch!![]()
Prova vfinder.
Salve a tutti lo l'ho acquistato 5gg or sono, la fattura è molto bella anche le dimensioni sono ridotte, ma bando alle ciance delle solite cose dette e ridette io personalmente stò avendo un problema strano, l'ho accopiato con s3 e devo dire che la risposta sulle chiamate in arrivo SE e sottolineo SE viene visualizzata lo fa al 4/5 squillo. In poche parole inutile; è come se lo sw2 si addormentasse e per svegliarsi ci impega un pochetto. Quindi pensando fosse guasto l'ho installato sul mio secondo telefono uno smartphone sony e tutto fila alla perfezione... Suggerimenti? Penaste sia un problema dell'app call handinling che non comunichi bene con l's3?
Un altro problema è quando, allontanandomi dal telefono con lo sm2 lo stesso ovviamente perde la connessione bt e va in ripristino per ricollegarsi, resettandosi!... cose da matti ogni volta devo spegnere cell e sw per riconnettere il tutto, tenendo presente che ncf si trova alle spalle del telefono e alle spalle dello sw il primo è in una custodia il secondo ha il cinturino in metallo... (non vi dico le bestemmie). Qualcuno di voi ha avuto o ha gli stessi problemi? ci sono soluzioni?
ps siete a conoscenza dell'aggiornamento? Io l'ho fatto e non noto migliorie di sorta...
Qual é l ultimo firmware? Non ho capito come si aggiorna
1.0.b.1.6/1.0.a.1.3 . Vai sul sito della Sony e scarica Update Service (o fai una ricerca google perche il sito della sony è un Caos pazzesco) una volta scaricato il software aprilo accetta le condizioni seleziona lo sw2 e vai avanti, spegni il lo sw2 collegalo al pc e premi immediatamente il pulsante luce, lui lo riconosce e fa tutto solo![]()
Altra cosa... il cursore del brightness lavora a metà, mi spiego meglio, strisciando sul potenziometro a metà corsa ha già completato tutta l'escursione passando in definitiva su tre livelli "scattosi" scuro-medio-alto... me sa che ho preso una fregatura co sto aggeggio... nulla di quello che si dice in recensioni o peggio si vede nelle stesse. O temo come detto in precedenza che sia la compatibilità con s3 anche se devo dire che con app come watchit le notifiche arrivano prima che sul telefono. Alro piccolo problema di questo aggeggio é che non c'è possibilità alcuna di aumentare o diminuire il tempo di retroilluminazione e se non sei lì a tappare in continuazione non fai in tempo nemmeno a leggere il messaggio o la comunicazione... anche voi avete li stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ATTUALMENTE MONTO
Ciao! Avrei una domanda a cui spero qualcuno saprà rispondere...ho visto dalle recensioni che, giustamente, quando arriva una notifica lo schermo dell'orologio passa dall`ora alla notifica. Eventualmente si può impostare che resta sull`ora magari anche senza vibrazione, e andare a vedere se ci sono notifiche solo premendo il tasto?
Spero qualcuno mi risponda così da decidere se acquistarlo o meno... Grazie mille!
Originariamente inviato da bisif
Si è no dipende dalle app se attivabile o meno il popup. Vibrazioni invece attivabile dalle impostazioni dello sw2
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ATTUALMENTE MONTO