CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 158 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1577
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di MrNkStyle

Smartphone
    LG G2 & Nokia N9

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rolandd Visualizza il messaggio
    fatto, ma non c è traccia
    Prova a fare un reset dello smartwatch lasciando installato smart camera sul cellulare! una volta rresettato lo smartwatch va a reinstallarti tutto anche sullo smartwatch!
    Follow Me On Twitter : @mr_nkstyle
    ROM: CyanogenMod 10

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Prova vfinder.

Androidiano L'avatar di cavalieredelmare

Smartphone
    s3 - note 4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve a tutti lo l'ho acquistato 5gg or sono, la fattura è molto bella anche le dimensioni sono ridotte, ma bando alle ciance delle solite cose dette e ridette io personalmente stò avendo un problema strano, l'ho accopiato con s3 e devo dire che la risposta sulle chiamate in arrivo SE e sottolineo SE viene visualizzata lo fa al 4/5 squillo. In poche parole inutile; è come se lo sw2 si addormentasse e per svegliarsi ci impega un pochetto. Quindi pensando fosse guasto l'ho installato sul mio secondo telefono uno smartphone sony e tutto fila alla perfezione... Suggerimenti? Penaste sia un problema dell'app call handinling che non comunichi bene con l's3?
    Un altro problema è quando, allontanandomi dal telefono con lo sm2 lo stesso ovviamente perde la connessione bt e va in ripristino per ricollegarsi, resettandosi!... cose da matti ogni volta devo spegnere cell e sw per riconnettere il tutto, tenendo presente che ncf si trova alle spalle del telefono e alle spalle dello sw il primo è in una custodia il secondo ha il cinturino in metallo... (non vi dico le bestemmie). Qualcuno di voi ha avuto o ha gli stessi problemi? ci sono soluzioni?

ps siete a conoscenza dell'aggiornamento? Io l'ho fatto e non noto migliorie di sorta...

Senior Droid

Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cavalieredelmare Visualizza il messaggio
    Salve a tutti lo l'ho acquistato 5gg or sono, la fattura è molto bella anche le dimensioni sono ridotte, ma bando alle ciance delle solite cose dette e ridette io personalmente stò avendo un problema strano, l'ho accopiato con s3 e devo dire che la risposta sulle chiamate in arrivo SE e sottolineo SE viene visualizzata lo fa al 4/5 squillo. In poche parole inutile; è come se lo sw2 si addormentasse e per svegliarsi ci impega un pochetto. Quindi pensando fosse guasto l'ho installato sul mio secondo telefono uno smartphone sony e tutto fila alla perfezione... Suggerimenti? Penaste sia un problema dell'app call handinling che non comunichi bene con l's3?
    Un altro problema è quando, allontanandomi dal telefono con lo sm2 lo stesso ovviamente perde la connessione bt e va in ripristino per ricollegarsi, resettandosi!... cose da matti ogni volta devo spegnere cell e sw per riconnettere il tutto, tenendo presente che ncf si trova alle spalle del telefono e alle spalle dello sw il primo è in una custodia il secondo ha il cinturino in metallo... (non vi dico le bestemmie). Qualcuno di voi ha avuto o ha gli stessi problemi? ci sono soluzioni?

ps siete a conoscenza dell'aggiornamento? Io l'ho fatto e non noto migliorie di sorta...
    se ti puo' consolare il mio si blocca ogni 2 x 3 ....un nervoso che manco immagini .... per farlo riprendere lho collego al pc aggiorno il fw ....ma nn sempre basta .....+ lo smanetto e piu va' in tilt !!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qual é l ultimo firmware? Non ho capito come si aggiorna

Smartphone
    s3 - note 4

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rolandd Visualizza il messaggio
    Qual é l ultimo firmware? Non ho capito come si aggiorna
    1.0.b.1.6/1.0.a.1.3 . Vai sul sito della Sony e scarica Update Service (o fai una ricerca google perche il sito della sony è un Caos pazzesco) una volta scaricato il software aprilo accetta le condizioni seleziona lo sw2 e vai avanti, spegni il lo sw2 collegalo al pc e premi immediatamente il pulsante luce, lui lo riconosce e fa tutto solo

Smartphone
    s3 - note 4

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Altra cosa... il cursore del brightness lavora a metà, mi spiego meglio, strisciando sul potenziometro a metà corsa ha già completato tutta l'escursione passando in definitiva su tre livelli "scattosi" scuro-medio-alto... me sa che ho preso una fregatura co sto aggeggio... nulla di quello che si dice in recensioni o peggio si vede nelle stesse. O temo come detto in precedenza che sia la compatibilità con s3 anche se devo dire che con app come watchit le notifiche arrivano prima che sul telefono. Alro piccolo problema di questo aggeggio é che non c'è possibilità alcuna di aumentare o diminuire il tempo di retroilluminazione e se non sei lì a tappare in continuazione non fai in tempo nemmeno a leggere il messaggio o la comunicazione... anche voi avete li stesso problema?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ATTUALMENTE MONTO

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao! Avrei una domanda a cui spero qualcuno saprà rispondere...ho visto dalle recensioni che, giustamente, quando arriva una notifica lo schermo dell'orologio passa dall`ora alla notifica. Eventualmente si può impostare che resta sull`ora magari anche senza vibrazione, e andare a vedere se ci sono notifiche solo premendo il tasto?
    Spero qualcuno mi risponda così da decidere se acquistarlo o meno... Grazie mille!

Androidiano L'avatar di pendragon2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrNkStyle Visualizza il messaggio
    ah ok questo non lo sapevo vediamo allora quanto ci mettono a sostituirti il tuo :P ti faccio fare da cavia XD
    Arrivato lo SW2 in sostituzione di quello difettato. Provato a forzare 3/4 volte sulla cassa, tutto ok. Vedremo in futuro.

Smartphone
    s3 - note 4

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bisif
    Ciao! Avrei una domanda a cui spero qualcuno saprà rispondere...ho visto dalle recensioni che, giustamente, quando arriva una notifica lo schermo dell'orologio passa dall`ora alla notifica. Eventualmente si può impostare che resta sull`ora magari anche senza vibrazione, e andare a vedere se ci sono notifiche solo premendo il tasto?
    Spero qualcuno mi risponda così da decidere se acquistarlo o meno... Grazie mille!

Si è no dipende dalle app se attivabile o meno il popup. Vibrazioni invece attivabile dalle impostazioni dello sw2

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ATTUALMENTE MONTO

Pagina 19 di 158 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio